Lasciami andare
di Reb_clas

22/04/13, ore 16:37

Allora, premettendo che sapevo che l'avevi scritta tutta d'un fiato, quindi tralasciando i vari errori grammaticali etc... devo dire che la narrazione mi ha preso molto. Non facevo in tempo a finire di leggere una frase, specialmente nell'ultima parte, che cercavo di fiondarmi già sulla successiva. Mi è piaciuto molto come ti soffermavi quel giusto per descrivere il tutto e far capire al lettore cosa avesse davanti lasciandogli la possibilità di focalizzare nella mente la scena, così da farlo immergere completamente nella situazione. Poi mi è piaciuta molto l'intesa che c'è stata fra i personaggi e come il tutto s'è concluso, ma dopo tutto a chi non piacciono le storie con il lieto fine? Davvero una one shoot molto molto carina!

09/03/13, ore 19:02

ciao eccomi qui mi scuso per il ritardo devo darti una notizia questo tuo shot l'avevo letto già da molto e mi era piaciuto tantissimo lo trovato molto bello e intenso specie la situazione che si è creata tra Jake e Ness mi piace il to modo di scrivere sei brava complimenti kiss

15/01/13, ore 17:48

La trama è
molto originale e davvero interessante, la nostra piccola Reneesme
sogna di andare all'Università ma suo marito fa di tutto per farle
cambiare idea. Del resto, in amore non è sempre tutto rosa e fiori,
qualche problema c'è sempre e, proprio come hai detto, diventa una vera
e propria questione di volontà.

Per quanto riguarda la forma, ti consiglio di rileggere la tua storia e
di correggere gli errori, ce ne sono davvero tanti e impediscono una
lettura scorrevole e più piacevole. Lo stesso vale per la
punteggiatura, anche cambiare il posto di una virgola può fare la
differenza. Vedrai che otterrai un effetto diverso e la prima ad
accorgersi di ciò sarai proprio tu =)

Te la lascio come recensione positiva perchè, comunque, la storia in se mi è piaciuta.

Un bacio, alla prossima

Sognatrice_di_Stelle

(Recensione modificata il 15/01/2013 - 05:49 pm)
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 05:51 pm)