We are love. ∞
di La_Babbana

28/11/12, ore 21:33

Questa è la mia preferita c:
Ho notato che le ultime sono scritte meglio delle prime e questa è un capolavoro, ragazza.
Brava, ragazza, brava.
Un bacio,
Valeria.

14/11/12, ore 19:04

COMPLIMENTIIII! Bellissima storia, almeno,questa OS mi piace di più tra tutte! :DD

13/11/12, ore 20:52

Amore mio :'D
COme stai? :)
Allora... Il capitolo è divino!
Lo amato *-*
E sono morta dal ridere da quanta finessa è presente! u.u
Continua così ;)

10/11/12, ore 22:44

Ciaooo :)
Visto che leggi e recensisci le mie storie volevo ricambiare :)
Pensa che generosa che sono u.u
No, scherzo, mi sono piaciute tutte queste ''storielle'
Spero ne metterai altre al più presto :)
Un bacione

10/11/12, ore 15:02

Davvero molto carina, complimenti! Sono il ragazzo del #thegays non so se ricordi..:)

10/11/12, ore 00:26

Ciao sono Ladynotorius assistente amministratrice su EFP.
Ti contatto per avvisarti che prima di prendere una qualsiasi cosa dal web, bisogna chiedere il permesso agli autori originali.
Sebbene tu abbia messo i credits alla tua introduzione, gli autori originali non hanno apprezzato che tu non abbia chiesto loro se fosse possibile prendere la loro introduzione motivo per cui ho dovuto cancellare la tua.
Che non capiti mai più una cosa del genere perché vieni bannata immediatamente dal sito.

Ladynotorius

01/11/12, ore 20:28

Smaglio o le ultime tre che hai messo sono delle OS che avevi già spostato? :O
Vabbè... sono bellissime lo sai? *-*
Mi paicciono u.u
Kiss
Aury xD

01/11/12, ore 16:14

Cosa è successo fra di loro? Perché Harry non lo guarda negli occhi? Cosa prova Harry per Louis?

01/11/12, ore 16:07

Adoro quell'immagine. Sono saltata di gioia quando gli ho visti abbracciarsi a quella premiazione... Mi piace la tua storia, è dolce, romantica e pervertita al punto giusto come il nostro Hazza

01/11/12, ore 13:20

ciao non so che dire ti giuro come ho lette questa lettera alla fine mi sono messa quasi a piangere. io li amo sono troppo dolci è impossibile dire che non siano carini e dolci insieme...
ti prego ti scongiuro ti supplico mi avverti quando continui xkè mi piace troppo questa storia...
vabbe fammi sapere..
un bacio larry stylinson95 xoxo

15/09/12, ore 21:23

Ma tu mi vuoi morta? Oddio, non ci credo! Cioè, la storia che El è tutta una copertura è ormai il motto di Larry, ma tu hai reso tutto più serio e...dolce! Cioè, oddio! Ora amo Larry grazie a te *-*
Un bacio, Noemi xx

11/09/12, ore 15:09

Oddio ti prego continua presto !!! Bellissima storia è così dolciosa Larry :) . Continua presto Complimenti Al prossimo capitolo Un bacione

11/09/12, ore 13:44

Cosa?! Cosa?! Cosa?! WHAT?!
Cioè... No, Louis non può davvero schiattere! çoç
Spero che questo sia solo un incuboi di mio fratello carissima amora mia é.é
Ma ciancio alla bande(?) Il capitolo è favoloso u.u
Bravo louis, quando muori non pensare a Eleonor u.u Pensa alla tua famiglia... e a Harry in particolare Louis.
Mi fa tristezza la fine :'( Quando si ricorda che aveveva soffiato a Harry "I Love You" e poi lui è scoppiato a ridere...
Picchiao tutti HArold! u.u
Harry:Aspetta... COSA?! NO!
O si é.é
*S ene va rincorrendo suo fratello*

10/09/12, ore 20:15

Amore mio.
E' da tanto che non leggevo qualcosa di tuo.
FInalmente ecco che pubblichi qualcosa! E riguarda i VMAs!*.*
E LARRY! La mia vita è conecntrata su Larry Stylinson ♥ Quei due si amano VOGLIO IL COMING-OUT ORA!

10/09/12, ore 16:35

Oh mio Dio! Il primo capitolo è puro erotismo e se tutta la storia è in questo modo stai tranquilla che continuerò a seguirla! Beh, sinceramente la coppia Larry mi è sempre stata indifferente ma...ora il destino potrebbe cambaire, e dipende tutto dalla tua fanfiction! Ahahahah! Però ti prego, il prossimo capitolo lo voglio più lungo, anche perché se devo aspettare tanto per averlo dovrebbe essere una sorta di premio u-u

Brava, un bacio, Noemi xx