Revenge of the heart: Sequel
di Kristeen Cullen

15/11/12, ore 12:48

Ta-da-da-DA!!!
Chi sarà mai questo sconosciuto?
Ahahahhahahaha Hello little writer XD
Allora, capitolo dolce. Mi dispiace (bugiaaaa) del cancro del padre di Bella (bugia, spero che lo abbia ai testicoli XD) e spero anche che non sia lui a farla spaventare.
A presto :3

15/11/12, ore 09:45

Ciao finalmente è arrivato un altro capitolo; bellissimo come sempre molto intenso e pieno di suspance e di molte domande sarà veramente il padre di Bella? Perché come dice lei giustamente è tornato proprio adesso e soprattutto quando è ammalato? E come faceva a sapere del matrimonio... chi era quella persona che le ha scattato la foto e che le ha fatto una chiamata sconosciuta e ha riattaccato? Tante tante domande è un capitolo molto intrigato questo  aspetto il prossimo mi raccomando aggiorna baci baci Sissi <3

13/11/12, ore 18:10

Ciao :)
Povera Bella, si può capire quanto sia disperata e arrabbiata, per 26 anni lui non si è fatto sentire, l'ha ignorata, ha detto che non la voleva nè vedere nè sentire, adesso, la vuole conoscere, e in punto di morte poi? Povera Bella.
Sono davvero belli con la bambina, che teneri e dolci <3
Quell'uomo della foto, è forse mandato dal padre?
Per me è il padre, anche al telefono.
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

13/11/12, ore 17:29

Chi sarà?Credo Charlie.Aspetto il prossimo *-* La prossima volta lo faresti un pochino più lungo?? =)
Aspetto anche 'Il mio cuore tornerà a battere' ;)
Baciiiiii :*

19/10/12, ore 18:19

Charlie... cavolo sto morendo dalla curiosità!!! Aggiorna prestissimo, la ff è bellissima!!! Ciao, un bacio...

08/10/12, ore 16:24

Tesoroooo!
Oh-oh!! Charlie ha chiesto di Bellina! Che cosa vorrà da lei proprio adesso? Dopo che in tutti questi dannati lunghi e solitari anni l'ha spudoricamente ignorata e sopravvalutata come figlia solo perché una........... (i puntini vogliono stare a significare le imprecazioni) non la vuole come figlia, anche se adottiva??? Tsk magari vuole dei soldi per campare dato che magari è andato in pensione e non gli basta per sfamare 2 o piú teste e riempire un guardaroba!!
Oddio, perché mi faccio prendere dalla rabbia? È solo un racconto!! Hahahahahahah
Bravissima come al solito u.u!!
Baciottiiiii!
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 04:27 pm)

07/10/12, ore 15:24

Ciao
Bellissimo capitolo sono molto contenta per come si stanno mettendo le cose per la famiglia di Edward e Bella è divertente la parte di Rose ☺ sarà veramente il padre di Bella cosa voleva da lei? Ci sentiamo al prossimo capitolo baci sissi <3

07/10/12, ore 00:06

Seguo la tua storia già da un po' (con il prequel etc), ma sinceramente ci tenevo a dirti che mi sembra... strano che Bella non si opponga ad Edward per il lavoro.
Insomma, leei vuole lavorare? che lo faccia! Che fine ha fato l'emancipazione delle donne "Jules è piccola e bla bla bla".
Jules ha DUE genitori, i quali devono entrambi occuparsi della sua crescita.
Non esiste, neanche lontanamente che lui non le permetta di  lavorare, nella mia concezione.
Se lei si sente pronta allora non ci sono impedimenti, anche lui DEVE diminuire le ore lavorative, lo si fa per amore e per condivisione.
Purtroppo è così, ci sono delle rinunce, ma in una coppia salda e, sopratutto, in una coppia intelligente, ambedue decidono di rinunciare a qualcosa, per non far gravare il peso del bambino ad una sola parte.
Spero di essermi spiegata, alla prossima.
;D

06/10/12, ore 23:12

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene a parte qualche errorino che dovresti ricontrollare, comunque questo capitolo non mi è piaciuto molto, hai scritto un pò troppo di fretta il tutto, non è una critica, ma sinceramente non mi è piaciuto.
Emmett è sempre il solito! XD Mannaggia a lui!
Aspetta, come Charlie Swan? Ma com'è possibile?
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

01/10/12, ore 12:45

ciaooooooooooo....ho scoperto questo sito solo ora e ho letto tutta la tua storia in pochissimi giorni...è davvero favolosa!!! i miei complimenti!!!
mi ha da subito catturata...non vedo l'ora di leggere il seguito...

28/09/12, ore 18:29

Ciao scusa se ti disturbo, quando il nuovo capitolo non vedo l'ora di leggerlo!!! Ti faccio ancora i complimenti!!!

23/09/12, ore 18:20

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene come gli altri, a parte qualche errorino di distrazione.
Bella sta così, perchè stava ripensando al padre... ma con se ha Edward che si prende cura di lei.
Ahahah Edward a volte è un bambino, ahahah XD
E poi bè, si amano... :)
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooXD

23/09/12, ore 16:39

Tesoro!!
Ahahahhahaha oddio! Questo capitolo mi fa ridere! Non perché sia ridicolo ma perché è fantastico! Sono divertenti le pseudo-conversazioni tra loro dueee! Ahahahah sei fantastica tesoro!!
Baciottiiiii!

23/09/12, ore 15:54

ciaooooooo
la foto è stupenda veramente molto tenerà che cucciola :) il capitolo è fantastico l'inizio è un po' triste nessuno che riesce a capire cos'ha Bella e lei che non lo dice a nessuno finalmente si confida con Edward ma doveva farlo subito al posto che far preoccupare tutti comunque sono contenta che in parte si sia confidata e sia andato tutto a posto è bella la scena della bambina che spinge via Edward con il braccino mentre l'allatta e poi la frase "Okkey ho capito, in questo momento e tua proprietà ma aspetta che tu dorma piccola mia! Eeh si, riprenderò i miei diritti di uomo e amante. La mamma è mia!" è molto simpatica :) e poi quando Edward consola bella e gli dice che lui le farà da padre, da amico, da confidente, da amante, da fidanzato e marito molto profonda ed è la cosa più bella da sentirsi dire in una situazione così come quella. beh il dopo è bellissimo tutti e due che cercano di fare impazzire l'altro che giochetti :) alla fine si sono decisi a non giocare e fare sul serio :) bella l'idea del completino francese bianco :) chissà come sarà impazzito lui e poi bere il latte come un bambino :) ci vediamo al prossimo baci sissi <3

23/09/12, ore 15:53

Uhm...davvero un bel capitolo ;) lo sai che quanto si tratta di "Revenge" o di "il mio cuore tornerà a battere" ci sono sempre! ;)
"Voglio vederti mentre godi"della serie Christian Grey? XD <3