Recensioni per
Anche gli eroi hanno paura
di MissPiratina97

Questa storia ha ottenuto 16 recensioni.
Positive : 15
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
23/08/13, ore 20:33
Cap. 1:

Ciao, una storia davvero carina... Mi sembra un pò OOC l'idea che Tony Stark vada dallo psicologo, visto e considerato che dopo il rapimento non è voluto andare neanche in ospedale, magari ne avrebbe parlato con Pepper...
A parte questo, il dialogo è assolutamente verosimile. Lo psicologo per quanto bravo però non ha capito fino in fondo Tony, che non ha paura di morire, altrimenti non avrebbe "accompagnato" il missile fino al centro dell'universo dei Chitauri, Tony ha paura che le persone che ama muoiano e soffrano, a paura di non essere all'altezza, lui che è sempre sicuro di riuscire a far tutto, perchè sa che la sua vita funziona "a batterie" ma quella degli altri no.
Comunque mi piace il tuo stile di scrittura, essenziale e pulito.

Recensore Junior
06/10/12, ore 00:28
Cap. 1:

Oh beh... Stark rimarrà sempre Stark... però poverello lo psicologo... secondo me dopo averli sentiti tutti sarà lui ad aver bisogno di uno psicologo... complimenti, questa ff è davvero geniale... dopotutto anche i supereroi hanno bisogno di aiuto qualche volta, specialmente dalle persone normali...

Recensore Veterano
23/09/12, ore 14:25
Cap. 1:

Dunque ho scoperto ieri sera questa fiction e devo dire che l'introduzione mi aveva parecchio incuriosita! L'idea che i nostro supereroi debbano prendersi una pausa dal "salvare il mondo" per recarsi da uno psicologo è interessante! Specialmente per una come me, che nonostante non sia cresciuta a "pane e Marvel" scoprì fin da piccola i problemi legati all'essere eroi grazie a quel superbo fumetto Disney che era PK... Ah, i bei tempi del papero mascherato! *O*
Egh quindi, senza tergiversare oltre, eccomi qui a lasciare qualche piccola recensione, partendo da questo primo capitolo incentrato sul "megalomane" Tony Stark!
Insomma lui dallo psicologo! LOL. Non riesco nemmeno lontanamente ad immaginare i ricatti a cui è sceso Nick Fury (ma anche Pepper) per convincerlo ad andare a chiedere un consiglio! Anche se, in effetti, uno con la sua parlantina ce lo vedo bene seduto a parlare di sé e della sua vita.
Devo dire che ho apprezzato il tuo stile di scrittura essenziale basato sui dialoghi tra i due, sembra proprio di assistere ad un botta e risposta tra lo psicologo e Iron Man! Anche l'idea che il medico si fa, della paura di cui soffre il suo attuale paziente, credo sia piuttosto interessante. In fin dei conti Tony ha rischiato di morire più e più volte in soli tre film! XD Ho particolarmente apprezzato anche una cosa secondaria, la citazione del buon vecchio Bruce alias Batman! LOL, me lo immagino fuori dalla porta ad aspettare buono-buono il suo turno!
Ho visto che ormai questa fiction conta più capitoli, quindi credo andrò subito a leggermi il successivo!
Ps: L'unica cosa che ho notato e che mi ha un po' "affaticato" con la lettura è il fatto che, dopo la virgola, manchi uno spazio prima della parola successiva. Sicuramente è un problema di editor quando pubblichi la storia, ma è davvero l'unica cosa che ti volevo far notare! A parte questo nonnulla, ottimo lavoro! ;)