Eyes open
di Kairi_30468

11/07/13, ore 19:41

O mio Dioooooo!!!! Non riesco ancora a capacitarmi, ma finalmente hai pubblicato. :D Lo trovo così carino e tanto tenero cuo T.T Mi è piaciuto tanto, dunque devo ammettere che ne è valsa la pena aspettare!!! ;-) Il tuo modo di scrivere è così scorrevole e piacevole e tranquilla il termine "osè" secondo me ci sta!!! XD Carlotta è semplicemente adorabile, per quanto riguarda Elèna.. ma quanto mi è antipatica XDXD spero di leggere il sesto il più presto possibile, non sto più nella pelle!!!!! ti voglio un bene immenso cuo :* :* :* :*

11/07/13, ore 19:04

Ho appena finito di benedire il dio dell'ispirazione ahah alleluja mia cara! Be', che dire, il capitolo mi piace molto; il comportamento di Gin non è esagerato, voglio dire, penso che molte si siano trovate nella sua situazione e sanno cosa vuol dire...
Per quanto riguarda le correzioni, ehi, l'ho fatto volentieri dolcezza! E il capitolo non è venuto niente male u.u
Continua così <3

P.S. e per 'continua così' non intendo certo che tu sia autorizzata ad aggiornare ogni morte di papa.
P.S(2) ti adoro lo stesso :3 <3
P.S(3) "osé" era perfetto e_e

Tua, Mrs Snape.

28/05/13, ore 20:14

Bè che dire, nonostante l'abbia letto per la centesima volta, ( idem per i primi tre) questo capitolo mi provoca sempre la stessa intensità di emozioni!!! credo che nessuna storia letta finora mi abbia mai coinvolto come questa, (e siamo solo all'inizio!!!!) devo ammettere comunque che non è solo il tuo modo di scrivere ad affascinarmi, ma anche il tuo modo di parlare e di fare al contrario di ciò che pensano altri.... :D :D detto questo attendo PAZIENTEMENTE il 5° capitolo :D ti voglio un'immensità di bene cuore mio!!!!!!!!!!! :*
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 08:16 pm)

11/04/13, ore 22:46

Mi sono commossa Lilly <3 il capitolo non è noioso, continua così, e anch'io ti voglio tanto tanto bene :3

08/04/13, ore 21:17

Tesoro carissimo, sono super-iper-arci-extra-contenta che tu abbia aggiornato (e anche così presto, brava piccina <3) e, be', devo continuare a farti i miei più sinceri complimenti perché, davvero, è rarissimo trovare delle autrici che al loro primo lavoro scrivano bene come te. E vorrei anche dire che per questo capitolo sei anche migliorata molto, ordunque continua su questa strada e vedrai che andrà tutto per il meglio <3 *abbraccia*
Una cosa che non ti avevo detto in chat, perché me n'ero scordata, Carlotta è... perfetta. La rendi in un modo così spettacolare che mi sembra di sentire la sua voce quando parla (be', dovrebbe essere logico, visto che la conosci meglio di chiunque altro, che tu riesca a descriverla al meglio).
Detto questo, attendo pazientemente il tuo prossimo aggiornamento, facendoti ancora una volta i complimenti per il tuo modo di scrivere.
Ti voglio bene,
Faxas;

17/09/12, ore 16:15

Yeaaaah sono la lettrice numero uno *-* comunque nulla da dire, il capitolo è carino e i personaggi molto simpatici *-* ( tranne Markl ovviamente) continua così <3

10/09/12, ore 20:55

Grazie tesoro, ti voglio un mondo di bene <3 be', sai già cosa penso di questa storia, ma voglio recensire lo stesso u.u hai dato già spessore alla protagonista, e il modo di scrivere non è affatto male: è scorrevole e tanto tanto tenero :3
Continua così,
baci,