Please Be Mine
di Aine Walsh

18/11/12, ore 20:22

Ma questa OS è....spettacolare!è scritta benissimo e anche se non ho letto la ff a cui fa riferimento (ti prego..postala qui perchè secondo me è eccezionale e vorrei troppo leggerla) già me ne sono innamorata!
Nick poi è qualcosa di favoloso..
complimenti veramente!mi piace troppo (credo di averlo ripetuto un sacco :D)

10/09/12, ore 20:06

Ecco bene, ci siamo!
Sappi che ho dovuto placare le lacrime e organizzare le idee, prima di scrivere questa recensione, ma ora eccommi qui.
Soltanto il fatto che la storia sia stata scritta quattro anni fa, mi stupisce in un modo assurdo.
Sembra tutto così incredibile, e mi sembra ieri quando lasciavo il mio commentino a quella fan fiction.
Non immagini quante volte ripenso a quei giorni, alla tua storia, alla mia, al forum. Cose da cui non mi sono mai riuscita a staccare, probabilmente perché non volevo, nè voglio tutt'ora.

«Assolutamente sì. Mi mancano i tuoi riccioli, non so più cosa farne delle mie dita».
«Potresti sempre intrecciarle alle mie».
Alzai gli occhi al cielo. «Vedo che il romanticismo è rimasto tale e quale a come lo ricordavo, eh Jonas?».
«Pare di sì, anche se credo che in parte sei tu a farmi questo effetto».

Non ti dico come sono scoppiata a piangere leggendo queste righe. Sono una romanticona, non posso farci nulla ç.ç
Potrei parlare davvero ore di questa OS, potrei commentare anche i segno di punteggiatura, e la troverei perfetta in ognu suo punto.
Ti dico soltanto che non ci sarebbe potuta essere fine migliore, per quella storia che è, ed è stata anche parte di me.
Non sai quanto mi hai reso felice il tuo messaggio ieri, anche se il girono prima avevo fatto le 4 e mezzo del mattino quindi ero stanca morta AHAHAH
Vogliamo parlare del fatto che continuo ad adorare il tuo modo di scrivere, che, tra l'altro, è migliorato e anche di tanto? No davvero, scrivi benissimo, e rendo tutto molto scorrevole ed asolutamente stupendo. Come se ogni parola fosse nel posto giusto, e nel momento giusto. Come se qualcosa in più fosse di troppo, e qualcosa in meno in difetto.
Non sai anche che nel momento in cui mi sono accorta che ero tra i tuoi autori preferiti qui su efp mi sono diventati gli occhi a forma di cuoricino, e ho avuto un sorriso da imbecille per tutto il giorno AHAHAHAHAH
Oltre al fatto che questa soria mi ha anche migliorato la giornata, e di tanto!
Davvero, quando scriverai qualcos'altro qui, fammelo sapere, ok?
Un grazie infinito per questa OS, e un bacio grande,
-Marta.

10/09/12, ore 16:13

Io vorrei scrivere tante cose, qui. Vorrei proprio, perché recuperare il filo di una storia (nel mio caso dal punto di vista del lettore) è sempre una sorta di test per stabilire quanto ti sia effettivamente affezionata ad un personaggio, un'idea, una trama, uno stile.
Ed è proprio qui, il problema: sono piena di pensieri che bazzicano nella mia testa e fanno fatica ad uscire, creano una piccola folla di "Hey, accidenti, è tornata quella bella coppietta sfortunata!" oppure di "Awwww,  ma non sono pucciosissimi?".
A meno che non mi metta a commentare ogni singolo rigo, ritengo, dopo un'accurata e selettiva meditazione, di poter riassumere tutto quello che penso in un'unica frase: << Era ora che questa storia tornasse alla luce, perché sinceramente l'idea di lasciarla mi spezzava il cuore in un modo, ma in un mooooodo che neanche immagini. Mi hai reso felice con poco. >>

*segue lacrimuccia della scrivente, commossa dal ritorno dei bei vecchi tempi*

Ok, lo ammetto, sono nostalgica e frignona, ed è tutto per colpa tua (nel senso migliore del termine).
Ti adoro. Tanto, troppo, mai abbastanza (cit.).
Continua così, bellezza! (':

DiamondGirl