La gita
di Ginevra_Alexia

26/07/13, ore 22:21

questa storia mi è piaciuta un sacco, ma io non ho capito una cosa sei maschio o femmina?, mi sono affezzionata un sacco ai personaggi, è spero sul serio che l amore vero esista, che si amare una persona accettandola per quello che è un bacio A

08/06/13, ore 18:01

questa storia è veramente fantastica, l'ho letta tutta e la lettera di daniele mi ha fatto commovere, sul serio questa storia è meriavigliosa, spero che continui al piu presto, poi fammi sapere, sei veramente brava BACI G

27/03/13, ore 23:02

Ci sono veramente troppi troppi errori, mi dispiace ma non posso darti una recensione positiva. Sono tanti per elencarli tutti, ma in generale le cose più gravi sono i verbi che non concordano all'interno del testo, una quantità esagerata di virgole, la mancanza di lettere maiuscole dove servono e altri errori vari..
Anche l'introduzione va corretta: non si dice avvolte, ma "a volte", e poi dove dici "basta una giornata diversa per catapultare tutto" catapultare tutto dove? Sai il significato del verbo catapultare? Forse volevi dire sconvolgere.
Effe
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 11:43 pm)

17/02/13, ore 17:58

*-* ... teneri!! Lei si fida di lui ... E anche la sua famiglia. Quella carogna del compagno inizia a ragionare, ok posso iniziare a non odiarlo del tutto. Ma quel messaggio mi lascia dei dubbi ?-? ... vabbe vedremo che combineranno
AL prossimo capitolo :)
Mary <3

16/02/13, ore 15:35

Quella carogna di Kevin!!!! Io l'ammazzo. ... proprio non mi va giù... col carattere che ho fossi stata in lei non l'avrei lasciato vivere un giorno di più sulla terra. Ok momento di sfogo finito :) ... scusa ma mi ci voleva... tornando a noi ... Ana che mi combini??? Ragazza di poca fede, arrivare addirittura a credere a kevin :(
Dai dai che ti rifai. Datti da fare con Daniel, che se lo merita .... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacione, Mary

16/02/13, ore 15:26

mamma che teneri questi due!!!! *-* ... Daniel anche se sembra un po' uno stolker mi piace ... poi quell'aria da figo cattivo mi fa morire.... Ma cavoli Ana quante paranoie????? quand'è che le ricapiterà un'occasione del genere? e poi che cavolo si spaventa?? lui la sta difendendo, ok che ha subito tante volte bullismo ma lui è la prova dell'amore incondizionato ... Vabbe vedremo come andrà avanti la faccenda :)
Baci, Mary

16/02/13, ore 15:16

UUUUUUU...... Che casino ... Allora vediamo se ho capito ..Daniele è interessato a Ana, ma lei si è arrabbiata con lui e non vuole avere niente a che fare con lui, perchè è violento e uno stronzo xk se la fa con 2 ragazze contemporaneamente. E si fa consolare da Cristian ... e va a dormire a casa sua!!!! *-* che amico....
Vado a leggere l'altro capitolo
Ciaooo
Mary <3

16/02/13, ore 15:07

Noooo... avevo capito male, a lei inizierà a piacere Daniele deduco.. e non Kevin spero.... Vabbe voglio vedere come andrà a finire... inizia a intrigarmi :)
Volo al prossimo capitolo ;)
Baci Mary

16/02/13, ore 15:00

Hey ciao... giravo per caso tra le nuove storie e ho trovato la tua. Incuriosita da questa ragazza punk e borchiata mi è venuta voglia di leggerla... che dire, bullismi di questo genere ce ne sono tutti i giorni... ma che lei si innamori del suo agressore???? Assurdo!! :)
Chissa come svolgerà questa storia? continuerò a seguire i risvolti. Comunque se ti va passa dalla mia storia e lasciami qualche recensione e mi dici che ne pensi, sempre se ti va... :)
Baci Mary

15/09/12, ore 10:21

Adoro il capitolo e adoro il modo in cui scrivi le storie :) aspetto con ansia il prossimo capitolo!

10/09/12, ore 08:58

ciao!!! mi piace tantissimo questa storia, continuala ti prego, voglio proprio sapere come va avanti... sono curiosissima!!
baci