La gita
di Ginevra_Alexia

08/06/13, ore 18:01

questa storia è veramente fantastica, l'ho letta tutta e la lettera di daniele mi ha fatto commovere, sul serio questa storia è meriavigliosa, spero che continui al piu presto, poi fammi sapere, sei veramente brava BACI G

27/03/13, ore 23:02

Ci sono veramente troppi troppi errori, mi dispiace ma non posso darti una recensione positiva. Sono tanti per elencarli tutti, ma in generale le cose più gravi sono i verbi che non concordano all'interno del testo, una quantità esagerata di virgole, la mancanza di lettere maiuscole dove servono e altri errori vari..
Anche l'introduzione va corretta: non si dice avvolte, ma "a volte", e poi dove dici "basta una giornata diversa per catapultare tutto" catapultare tutto dove? Sai il significato del verbo catapultare? Forse volevi dire sconvolgere.
Effe
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 11:43 pm)

16/02/13, ore 15:00

Hey ciao... giravo per caso tra le nuove storie e ho trovato la tua. Incuriosita da questa ragazza punk e borchiata mi è venuta voglia di leggerla... che dire, bullismi di questo genere ce ne sono tutti i giorni... ma che lei si innamori del suo agressore???? Assurdo!! :)
Chissa come svolgerà questa storia? continuerò a seguire i risvolti. Comunque se ti va passa dalla mia storia e lasciami qualche recensione e mi dici che ne pensi, sempre se ti va... :)
Baci Mary

15/09/12, ore 10:21

Adoro il capitolo e adoro il modo in cui scrivi le storie :) aspetto con ansia il prossimo capitolo!

10/09/12, ore 08:58

ciao!!! mi piace tantissimo questa storia, continuala ti prego, voglio proprio sapere come va avanti... sono curiosissima!!
baci