Panico da rimodernamento.
di _ems

02/11/12, ore 18:54

Questa cosa che Cornuto gli dica di aspettare e Angelico gli dica di fare sesso mi stona un po' hahahahaha, non dovrebbe essere il contrario? XD. Comunque sia è una fic molto divertente, davvero carina! Diciamo che mi ha fatto ridere :), e poi ce lo vedo Blaine tutto confuso mentre parla con gli altri due scervellati XD. Mi vedo davanti la sua faccia perplessa e confusa xD.
Una sola cosa, fai attenzione a qualche errore di battitura "Due copie identiche a lui gli comparvero ai lati" manca una p ;), poi secondo me non devi avere timore di scrivere qualche dettaglio in piú ogni tanto, per precisare meglio, ma quella è solo la mia idea (io poi sono prolissa pure nelle recensioni XD).L'Entrata di Kurt è esilarante xD.
Brava!
Bye!
Blue Jay Way

16/09/12, ore 17:02

[Ili91 dal gruppo "Diciamo sì alle recensioni]

Aww, Kurt e Blaine, la mia OTP per Glee. Leggo molto, molto volentieri su di loro. :)

[...]uno con un’areola e l'alto con le corna. "Aureola" e "altro".
«Vedi Blaine, dentro di te in questo momento [...] "Vedi (virgola) Blaine [...]"
[...] il tuo ragazzo ma allo stesso tempo[...] ragazzo (virgola) ma [...]. In presenza di "ma" la virgola ci vuole.
Ci tenne a ribadire il concerto mentre l'originale [...] "Concetto".
I punti esclamativi o anche interrogativi non devono mai essere più di uno, e cioè: "Come va?", piuttosto che "come va??".

A parte qualche sciocchezza che ti ho segnato qui sopra, non ho trovato errori e la storia è scritta bene.
La storia è comica e mi è piaciuta. Povero Blaine. XD
Blaine mi è sembrato un po' OOC, lo ammetto, però credo sia giustificato dal genere, il demenziale. Kurt compare poco, però mi sembra che lui vada bene.
Curiosità a random: il modo di fare praticamente inverso a quello che ci si aspetta dall'Angelico e il Cornuto era tipo psicologia inversa? Diciamo così a Blaine per poi avere un po' di sano Klex? XD
Kiss
Ilaria

10/09/12, ore 10:55

Eccomi qua, la tipa-che-sta-sempre-in-mezzo-al-piffero! u.ù
Insomma, sai già come la penso su questa storia, ma informiamo anche i lettori, no? Bene, mi piace un sacco.
Mi piace il carattere di Blaine, così Canon, e il panico che lo assale. Insomma, come dare torto ad Angelico? Chi non vorrebbe scoparsi Kurt? #BonjourFinesse.
Mi ha fatto un sacco ridere il fatto che l'Angelo fosse, come dire.. Un Angelo Peccatore! AHAHAHAH
Povero Kurtie, ha reagito pure troppo bene.. Io lo avrei internato, credo! lol.
Quindi ok.. Cosa posso aggiungere? Sono così contenta di essere IO la tue Beta! *^*
Quindi stop, per ora. Aspetto altro da te.. Aspetto una Klaine e una long, ovviamente! v.v
Love ya.