Io e lei, una cosa sola.
di livingforher

29/09/13, ore 18:48

che ce ne fossero di ragazzi come te.. è davvero fortunata la tua ragazza. vi invidio, mi sembrate una bellissima coppia

31/12/12, ore 09:52

Accidenti ma è bellissimo quello che hai scritto! E la cosa più bella è pensare che sia successo davvero. Avete costruito una storia in maniera così dolce e spontanea che sembra davvero la storia di un film.
Lasciami dire che la tua Megan è stata molto molto fortunata ad incontrare un ragazzo come te, sono pochi quelli che farebbero cose così speciali come hai fatto tu.
Vi auguro tanta tanta felicità e di rimanere sempre così dolci.
Cristina

28/11/12, ore 19:26

OMG ma è una cosa dolcissima sdrjkfbvsdjcvfs ç___ç
La cosa bella è il fatto che tra tutti nomi italiani c'è solo uno straniero, ma questo rende il tutto più figo(?)
A mio parere le parti più belle sono state quelle dove citavi qualche messaggio vostro e lì potevo dire solo 'aww' :') AHAHAHAH
C'erano tipo pochi alcuni dettagli che non sapevo ma comunque la storia non è mia quindi non c'entro niente uu
Solo un po all'inizio però sei stato un po bad boy eheh! (ok, la smetto adesso..)
Non so più cosa scriverti perchè le poesie sono meravigliose ma già le avevo lette nell'altra storia quindi già ho detto che sono meravigliose<3
La prossima volta cercherò di scrivere ancora di più dai AHAHAHAH u_u
good job Vincenzo e auguri con la tua lady! ~
watashinokokoro. ♡

10/09/12, ore 03:56

prima a recensire, sarà poi così una coincidenza?
abbiamo anche il nick simile, guarda i casi della vita! HAHAHAHAHAHAHAHA

vkjbrtnhg sai bene cosa ho provato quando l'ho letta la prima volta. ti amo tantissimo, lo giuro.
non riesco ancora a crede che siamo arrivati fin qui, ci penso e non riesco a crederci.
tutti credono che l'amore a quindici, sedici e diciassette anni non posso nascere eppure noi ce l'abbiamo fatta, ce l'abbiamo fatta a legare le nostre vite. abbiamo passato un sacco di cose insieme e ancora ne passeremo. ce l'abbiamo fatta, amore, e sempre ce la faremo.

non mi interessa ciò che dicono gli altri, non mi interessa cosa può succedere agli altri. io voglio vivere la mia vita con te. ora e per sempre. quindi ti pregerei di non lasciarmi mai, altrimenti potrei morire.

ti amo tantissimo amore mio, grazie di esser diventato la mia ragione di vita.

la tua piccola Andrea.♥