ღ One day ღ
di _Girella_

29/12/12, ore 22:08

Ohh Kaze-chan!
*abbraccia forte Kaze-chan*
No, povero turchesino mio! Non devi essere triste. Endou pensa solo a te.
Vero Endou?! *acchiappa Mamoru per un orecchio*
E: si, certo! Ma mollami!
K: Mamo-chan!
E: Kaze-chan!
*si baciano appassionatamente*

Bene, mentre quei due.. ehm.. si dimostrano reciproco affetto, io continuo.
Mi hai fatto commuovere, lo sai? questa ff è troppooo struggente.
L'ultimo pezzo:

Alla fine ti abitui a tutto.
A essere forte.
A essere solo.
A essere forte da solo.

Me la sono scritta sul diario, tanto è bella e piena di significato. Stupenda davvero.
Come sarebbe a dire che Natsumi si sposa Endo-chan? NOOOOOOO!
*si strappa i capelli*
Eh no, no, no. Endou è solo di Kaze-chan!
Sei super. ^^

17/10/12, ore 15:39

Ciao Marty ^^
Oh mamma, che tristezza... La descrizione della fic mi aveva incuriosito, ma non pensavo che... Insomma...
Confesso di non essermi dispiaciuta vedendo Natsumi ed Endou insieme, a me piacciono come coppia, però questa fic dal punto di vista di Kaze-chan è struggente, veramente triste e deprimente!
Non offenderti, è un complimento: è molto bella, questa tua fic, toccante e profonda al punto giusto.
Le frasi che hai usato, le parole scelte, tutto perfetto e in armonia con l'argomento da te affrontato.
Le ultime due frasi scritte in corsivo sono davvero belle e significative:

"Certe lacrime le conosce solo il tuo cuscino-"
"-C’è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo-"

Non puoi capire quanto sono veritiere...
Però anche le ultime quattro frasi sono stupende, speciali.

"Alla fine ti abitui a tutto.
A essere forte.
A essere solo.
A essere forte da solo."

Se non le avessi lette, non avrei mai dato un'occhiata alla tua fic: questo, per farti capire quanto sono speciali seppure dolorose.
Complimenti, sei davvero brava.
Saluti

Pandora

10/09/12, ore 14:42

E ovviamente, un po' in ritardo, mi sono fiondata a leggere questa shot!
Un EndoKaze venuta in modo magnifico, complimenti!
...
Sì.
Sto piangendo.
TU mi hai fatto piangere.
Con questa shot.
Contenta?D:

...
No, scherzo, non sono arrabbiata!xD
Sono solo commossa a tal punto che potrei innondare la casa!>.<
Hai scritto in modo fantastico, senza un errore (e anche se ci fosse ero troppo presa dalla lettura per vederlo *u*).
Mi sono piaciute tantissimo le frasi che hai scritto all'inizio di ogni "incontro" fra i due giocatori, davvero magnifiche. çUç
La fine è una delle più tristi fra le EndoKaze che ho letto, ma forse è proprio per questo che la storia mi è piaciuta tanto!
Bravissima, sei riuscita a rendere il carattere di Kazemaru benissimo (fidati, non è così facile, perchè ha un carattere che io definirei quasi "versatile", cioè, viene interpretato da ogni autore in modo diverso, e questo suo aspetto è davvero magnifico. ^u^)
Stupende anche le descrizioni e i personaggi, bravissima.
Adesso vado, prima di fare davvero un innondazione >.<

Sissy.

10/09/12, ore 13:35

Che tristezza!!!!!
Povero Kazemaru!! *__*
La storia è scritta davvero bene, come fai a dire che non è un granchè?? Sei mattaaaa *assale l'autrice*
Anche a me la coppia Endo*Natsumi non piace per niente, soprattutto perchè io ADORO EndoKaze!! <3
Complimenti di nuovo :)
Lu

10/09/12, ore 12:31

Ciao Marty! Qui è Emy!
Dove ci sono le EndoKaze ci sono anch'io!
Ma veniamo alle recensioni: qui vediamo i momenti più importanti, e talvolta anche i più tristi per Kazemaru, e tutti hanno come protagonista lui e Endou Mamoru.
Dall'infanzia fino all'adolescenza, tutto è andato bene per i due, anche quando si sono ritrovati in scuole diverse. Purtroppo, ci sono cose che non durano per sempre e a quanto pare, questo valeva anche per quello che il calcio dipendente provava per il turchesino.
La dichiarazione del castano a Natsumi, e la sua indifferenza davanti al turchesino che se ne andava dal matrimonio, erano state le gocce che avevano fatto traboccare il vaso: Kazemaru sarebbe dovuto andare avanti, ma lo avrebbe dovuto fare da solo.
Complimenti per la fic, e non sei l'unica ad essere scontenta per la storia di Endou sposato con Natsumi in IE GO: la mia OTP è la EndoKaze, quindi capirai.
Hai fatto solo un minuscolo errore: non devi provare a dire che non era un granchè! Hai descritto bene ciò che il nostro turchesino ha dovuto passare in quegli anni.
Scusa, ma adesso devo andare.
Baci
Emy