Elements
di severus89

18/10/12, ore 22:06

mi piace molto anche se e' un po' corto come capitolo sono contenta per bella e logan si merita un po' di felicita' mi e' dispiaciuto un po' invece per quello che e' sucesso con edward sotto sotto mi dispiace che tra loro ormai e' finita ormai tutti e due hanno due compagni

18/10/12, ore 21:59

Carino, ma un po' cortino...insomma davvero dopo tutto quello che è successo tra Bella e Edward scrivi solo due frasette? Mi sembra quasi che tu l'abbia scritto di fretta senza riguardarloe magari migliorandolo approfondendo alcuni punti che secondo me erano fondamentali.
Finalmente Logan e Bella(:

16/10/12, ore 16:47

Mi piace molto questa nuova bella che non si FA mettere I piedi in testa comp an he contenta che gli piaccia Logan deve essere felice anche lei dopo tutto quello che Edward gli ha fatto si e' consolato presto con un altra e proprio Tanya mi FA schifo sarei contenta sr Edward patisse la gelosia neo quoi confronti vedendola con Logan hahahah io perfida

09/10/12, ore 20:30

bellissimo capitolo, lo so che sembrerò crudele ma dacci dentro e vedi di fare un bel capitolo dove durante l'allenamento bella spacca quella faccia a Edward e a Tania,non li sopporto;)

09/10/12, ore 18:59

Evviva!! un nuovo capitolo!! le cose si fanno sempre più interessanti..non vedo l'ora di vedere come andrà l'allenamento. Appena ho visto l'aggiornamento ho letto tutto subito e mi hai lasciato proprio sul più bello.. spero che il prossimo capitolo arrivi presto.. continua così
ciao
mabi90

27/09/12, ore 13:33

la storia è bellissima!a quando il prox capitolo?non vedo l'ora di leggerlo

26/09/12, ore 21:05

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia. Devo dire che l'ho trovata originale, tra le varie storie che ho letto non mi sembra di aver mai trovato l'idea di unire  il mondo di Twilight con quello degli X-Men. Un altro punto a tuo favore è l'aver scelto Logan come personaggio da affiancare a Bella.. che dire.. Logan mi è sempre piaciuto da morire.. Aspetto di vedere l'evoluzione della storia. Non so ancora per chi parteggiare..Edward e Bella sono una bella coppia ma come ho detto Logan è Logan.. spero che comunque anche se alla fine Bella ed Edward dovessero tornare insieme, tu faccia soffrire un pò il bel vampiro. Diciamoci la verità se lo merita proprio: non si è fatto vivo, l'ha fatta soffrire per due anni ed ora ricompare con un'altra?!  Non si fa così..
Alla prossima
ciao!!

26/09/12, ore 19:24

Se pure rifatto Una vita Edward e proprio con Tanya blee bella dopo il male che gli a fatto non deve piu' perdonarlo anzi starebbe bene con Logan ormai sono passati 2 anni e ora che anche lei si rifaccia Una vita io stravedo per la coppia bella Edward ma qui Lui si e' consolato con un altra quindi non l'amava veramente poverina che dovra' anche lavorare con loro

24/09/12, ore 11:20

Ceeeerto Jean solo curiosa e non gelosa? Poteva stare con lui quando ne aveva ancora l'occasione non ora che a lui piace Bella/Elements!

Bè che dire.. Mi piace fin'ora! Anche se non ci sono i miei preferiti. Edward quindi non tornerà più?
W Logan!

Brava o bravo non ho capito quale sia il tuo sesso! Ciaoo al prossimo capitolo ^^

24/09/12, ore 11:12

Raggio di fuoco dal vivo? Che figata! ahah :)
E' vero anche il maestro legge nel pensiero, mi stavo dimenticando che Bella fa parte del mondo di Twilight e che Edward legge nel pensiero.
Scusami ma neanche io ho capito la parte finiale sui vampiri... (?)

xoxo mandi

24/09/12, ore 11:01

Bene sono al secondo capitolo, mi piace molto recensire, perdonami! ^^
Bè la prima cosa che posso dire è che adoro Rogue, è fantastica e... innamorata di Logan. Bella dice che indossava dei guanti, anche qua mi ricollego al film quando la ragazza va per farsi dare l'antidoto e tornare normale per poter aver contatti con gli altri e chi può darle torto? Immagini non poter toccare nessuno? No no.
Chissà invece se Logan è innamorato di lei? Credo il loro problema sia l'età... E poi c'è di mezzo Jean.
Vado al terzo capitolo! Chissà... La nostra Bella una mutante? Wow!

24/09/12, ore 10:47

Mamma mia se ripenso a quella scena di New Moon mi viene da piangere. In realtà piango ogni volta che rivedo il film. In fondo Edward non aveva tutti i torti, deve aver avuto una gran forza per riuscire a dire quelle fresi così freddamente.
Ammetto di non amare il personaggio di Bella nelle FF essendo fan dei "cattivi" Volturi mentre adoro la coppia, boh stranezze ^^
Ringuardo ai mutanti, devo dire che ho seguito quasi tutti i film e mi piacciono un sacco. Però che strano effetto fa leggere questi due "mondi" completamente diversi, non avevo mai visto storie così e mai mi è saltato in testa di scrivere così. Ha un suo fascino, sono sincera.
La lezione di biologia.... la ricordo molto bene, soprattutto il primo incontro quando sembrava che lui odiasse Bella e lei che si annusa i capelli per sentire se puzza ahah :')
A New York ci stanno i mutanti giusto?

xoxo mandi

15/09/12, ore 08:41

ciao! la tua storia mi incuriosisce tanto,spero che Bella e Edward tornino insieme e che Bella non si metta con un altro.

12/09/12, ore 16:47

Ci tengo a dire che adoro la tua storia ma iniziamo dall'inizio:
sono rimasta notevolmente colpita non avevo mai visto nessuna fiction con una trama cosi interessante, personalmente adoro gli x-men e adoro anche Twilight quindi se mettiamo tutto insieme esce la frase "adoro la tua storia".
Solo vorrei sapere due cose: Bella è più forte degli altri mutanti?(inclusi anche i vampiri?) Edward entrerà di nuovo nella storia?(per me fa lo stesso)
grazie se mi risponderai
una tua fan

10/09/12, ore 11:58

Ciao

Mi hai incuriosita con questa fanfiction e non vedo l`ora di leggere il prossimo cap