La figlia del Dio
di Markrat

29/12/19, ore 13:54

Bellissimo! Comincia a piacermi sempre di più. Adoro questa storia. Continua così!

04/01/13, ore 00:17

Molto bello, mi è piaciuto quando ricordava ciò che gli dicevano mentre si oreoara alla battaglia, e quello che gli dice suo fratello quando è ferito. Hai messo un po' troppi punti ma a volte ci stavano anche bene, quindi sono accettabili. Fai uno strano mix di linguaggio moderno e antico, ma capita raramente, è realistico nell'ambito in cui hai messo il racconto, quindi non è una critica, solo una segnalazione da poco. In conclusione, comunque, il capitolo è buono, la storia sta migliorando, e continua a piacermi

28/11/12, ore 11:03

Bello, un po' lungo ma il combattimento è stato emozionante, qualche errore grammaticale come al solito ma alla fine è venuto fuori un bel capitolo

31/10/12, ore 20:45

Markraaaaaaaaaaaaaaat!!!!! Ma cosa mi combini??? Non sai quanti errori ti ho trovato!!!!! Ahi ahi!!! Allora iniziamo prima con le cose positive del testo... Questo capitolo parla dei Celestiali, scendono dalla città e attaccano con estrema violenza i soldati dell'inquisizione... Mamma mia che carneficina! Nel frattempo Athamor ricorda la "Guerra Santa" in cui colei che amava è morta. In questo capitolo racconti una parte della storia di questa città, costretta a fluttuare... Ma anche le caratteristiche di Athamor e di Marxal, il sexy Dio degli Arcieri!!
Adesso arriviamo agli errori....
-"Il vento lo schiaffeggiava al viso", si dice "il viso"
-"Al di sotto di se", un errore che ho trovato anche in un altro punto. Quando il "sè" sta solo e indica una persona va messo con l'accento, se invece è un avverbio di dubbio no. Quando invece c'è scritto "se stesso" l'accento è omesso, capito?
-"Coloro che contiunarono" hai scritto una cosa del genere, errore di battitura.
-"Pois entì" battitura.
-"Nel fiancod estro"- battitura.
-" Gaurdò Athamor"- battitura.
"-C0'era- battitura.
-"Sgombera la emnte, dio del coraggio"- battitura.
-"Forse epr gioco"- battitura.
Lieta di annunciarti che i tuoi sono specialmente errori di battitura, quindi attento quando batti il testo a computer.

29/10/12, ore 17:48

Carino questo popolo, mi piace, di certo più degli uomini vulcano. Secondo me farà una brutta fine.

26/10/12, ore 15:45

mamma mia quante cose ho da dirti! Dunque iniziamo... In questo capitolo introduci Aquamar, il regno marino. E' la prima volta che ne parli, quindi hai inserito nel testo (in punti molto opportuni devo dire) alcune tradizioni e la storia di questa razza. Mi stanno più simpatici degli altri, anche perchè hanno rifiutato di cercare Ayliss. Il mio intuito mi dice che Harin (il principe secondogenito... non ricordo come si chiama... O-O) avrà un ruolo da eroe, alla faccia di suo padre e di suo fratello!! Bè comunque capitolo lungo, errori proporzionati!!!
1. "I amrinai"
2. "Da piccolo, d lla guerra"
3. "Non fermo" senza accento
4. "Icontrare"

Felice di dirti chegli errori che trovo, sia qui che negli altri capitoli, sono di battitura, il che non vuol dire che TU non sai scrivere, ma che sbagli quando batti a computer.

24/10/12, ore 19:18

Bellissimo capitolo!
Finalmente arrivano anche i Celestiali a cercarla, era ora!XDXDXD
Mi ha reso così felice leggerlo, dato che domani ho la verifica di geografia, e sono ben due pagine di carte mute! Sigh sob...
Quando ho letto il tuo capitolo mi è tornato su il morale, ed ora sono felicissima!:3
Nodamor per me dovrebbe avere più spazio, non so perchè, mi è piaciuto dal primo capitolo in cui lo hai messo, ed anche Kanda lo adoro, Ayliss non so perchè non mi fa ne caldo ne freddo, normale.
Sono impaziente di una lotta tra Kanda e Kalad, mi immagino già la scena!XDXDXD
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciao ciao!

24/10/12, ore 16:30

Ma vai così! Geazie per il ringraziamento, non so se me lo sono meritato quanto altri che recensiscono, ma fa lo stesso. Ayliss è sentimentale fino al midollo, ma essendo la figlia di un dio credo sia il minimo. Comunqe sia non fermarti e continua a scrivere, questa è una storia interessante

20/10/12, ore 18:50

Oddio, la descrizione della cartina mi ha confusa!@_@
Comunque ne hai messo di impegno per riuscire a descrivere tutto il mondo,complimenti!
Sai,ho una domandina:
Ma Ayliss è una Q'uoian?
Forse lo hai già scritto, e non me ne sono accorta,ma ci terrei a saperlo,mi tiene sveglia la notte!XD
Mi ha particolarmente interessata il capitolo dei Celestiali, quello in cui presenti chi hanno mandato, non so il perché,forse mi piace la loro razza. XD
Non so se ti sto' rompendo (se sì,ti chiedo umilmente scusa!!!), ma ci starebbe bene anche un'altra ragazza che cerca Ayliss,sai...troppi maschi! XDXDXD
Beh,ora ti saluto,nei prossimi capitoli spero che finalmente Kanda si calmi e capisca che Kalad (ora so bene il nome,non so perché mi ero fissata con Kadar,boh,mistero della vita. XDXD) è buono!
Anche se una piccola lotta non mi dispiacerebbe...
Ora vado,ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciao ciao!

14/10/12, ore 13:53

Bel capitolo!
Adoro questa storia,ne sono così presa che ho creato Ailyss,Kadar e Kanda su Soul Calibur V,non so se lo conosci.
Speriamo che Kanda ritrovi Ailyss in fretta,voglio sapere come si picchieranno lui e Kadar,non aspetto altro!
Povera Ailyss,la vogliono morta,ma Dio,tua figlia è in pericolo,fa qualcosa!XD
Spero arrivi presto il prossimo capitolo,almeno la mia curiosità verrà un po' dimezzata,sei una bestia nella suspence!
Ci vediamo!
Bye bye!

11/10/12, ore 20:08

un capitolo molto movimentato... atras è davvero malato!!!!!!! iniziano le gelosie tra kanda e kalad! bè me lo aspettavo, dopotutto credo che kanda, che ha mantenuto ayliss per moltissimo tempo, voglia proteggere ancora ayliss dal nuovo arrivato kalad, un soldato dell'inquisizione, per di più!
mi ha fatto impressione la parte in cui oswald e atras litigano... soprattutto quando gli stacca l'orecchio...

10/10/12, ore 18:52

TUTTI tranne kalad e kanda vogliono la ragazza morta "."
Idea FANTASTICA quella della città in cielo, l'hai descritta così maledettamente bene! soprattutto la torre! Mi ricorda molto Final Fantasy! Poi mi è piaciuto un sacco quel paragone che hai fatto con la vecchiaia del Supremo e l'avorio della torre.
La storia sembra prendere una piega... biblica, la chiamerei così. biblica perchè sembra che ogni capitolo sia stato estrapolato dalla bibbia... è tutto così religioso e spirituale... un'atmosfera davvero fantastica!
e QUALCUNO il cui nome inizia per MAR e finisce per KRAT ha osato dire che questa storia è sufficientemente una schifezza

09/10/12, ore 20:56

Ti sembrerà strano ma questo capitolo mi è piaciuto molto, forse più di altri che hai scritto

09/10/12, ore 20:49

Continua così, scrivi sempre benissimo. P.S. I celestiali mi insospettiscono alquanto, spero siano qualcosa di interessante degno del nome che gli hai dato

03/10/12, ore 15:34

mamma mia povera alyss, la vogliono tutti...!!! comunque questo capitolo è molto bello, racconti la battaglia e descrivi il potere... mmmmhhhhh. la prima parte, quando racconti dell'attacco da parte del popolo del ghiaccio ai bruti, mi piace un sacco, mi piace la descrizione di robert e daften e come descrivi la loro tecnica durante la battaglia e le loro azioni. anche la seconda parte mi è piaciuta molto, soprattutto la frase in cui dici "Il potere era sempre lì, che aleggiava come un manto sopra di loro". E' bellissima ;)