La storia della nostra vita
di more than this

09/10/12, ore 16:40

Woooww oddio amo questa FF e il modo in cui la scrivi.. Mi sono rottolata dalle risate bellissima continua al più presto c:

07/10/12, ore 02:18

“No. A Niall è vietato salire sulla mia auto.”
“Perché?”
“Perché ogni volta che ci mette piede la riempie di briciole.”
Sbem! ci avrei scommesso che era per quello! hahah povero Nialler!
Comunque, uhuh, Styles è diventato quel qualcosa di più, per Marika, e lui in macchina ha detto che ha trovato chi amare per sempre!
Capitolo di grandi rivelazioni!
Ebbravo Hazza! Spigliato il ragazzo :)
Continua presto..
Phoe.

06/10/12, ore 21:37

"Qualcosa di più" deve proprio finire così il capitolo?! purtroppo ... pfffffffff ti prego aggiornaaaaa!!!!
Alla prossima:D
con affetto.
Bea

06/10/12, ore 17:38

Cioè, io voglio capire... ma tu mi interrompi il capitolo così?? Proprio sul più bello???xD
Comunque, bel capitolo!!! Insomma, all'inizio non facevo altro che ridere immaginando le conversazioni tra amiche,
che ovviamente sono sempre troppo buffe soprattutto quando c'è di mezzo l'innamorata che non l'ammette!! :D
E poi è arrivato lui, Harry!!*.* Grande entrata, direi!!!
Poi la conversazione in macchina, la spiaggia e il mare... dai che finalmente sembra che ci siamo!!!
Lui che la prende in braccio e la butta in acqua, lei che non sa nuotare, lui che si preoccupa, lei che lo tranquillizza...
Persino la canzone giusta al momento giusto, insomma, sembra proprio che di qui a poco le cose si evolveranno!!*.*
Inutile dire che lo sfondo di coppiette è troppo carino!:)
Insomma, tra Zayn che fa il dolce e Niall innamorato, ci mancano solo Louis e Liam!!xD
Dai che ora sono troppo curiosa! Devi assolutamente continuare il prima possibile!!!
Voglio sapere cosa succede!! Insomma, ci vuole un bacio qui!!
E, comunque, altro che cuscino! Almeno con la storia del profumo ha un motivo in più per saltare addosso ad Harry!!;)
Presuppongo che questa canzone, prima o poi, spero molto più poi che prima, la riutilizzerai per qualche momento meno felice...
Però magari... vabbè dai, la smetto con le supposizioni, anche perché comunque non renderebbero giustizia alla storia!
Al prossimo capitolo! :*

06/10/12, ore 14:25

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! CONTINUA A.D.E.S.S.O. ORA! IMMEDIATAMENTE! ODDIO QUALCOSA DI PIÙ!!! NON ME LO ASPETTAVO!

05/10/12, ore 21:31

Mbare ma tu si na pazza sei troppo brava stupendo lo adoro è bellissimo ** continua presto per favore

05/10/12, ore 20:04

eiiiii ellezzaa!!!
mi piaceee troppo trpp!!!
Sei troppo brava!! La adoro qst FF ti giuro è magnifcica!!
Però aggiorna presto!
Se vuoi kmq ho aggiornato passa se vuoi.. :D
Sciao bela
GIorgy ♥♥

05/10/12, ore 17:41

mi è piaciuta molto questa tua idea del video, davvero, davvero.
poi il partire dal principio non può che essere una buona idea!
quindi è un qualcosa di più, eh? adesso voglio il continuo, sì.
vedi di aggiornare presto, tienimi aggiornata! lol
__disenchanted

05/10/12, ore 17:38

Questo capitolo è assolutamente nvdbvdsvhv za<v<.bvjfahv.fv!!!!!
Aspetto il prossimo :)

Frà xx

05/10/12, ore 17:34

yeeeee sono passataaaaaa!!!
comunque mi piace la tua storia, davvero taaaanto! :3
ciaaaaoo xx
Mery;

05/10/12, ore 16:28

E' sempre più bella! Più va avanti più mi piace! Sei davvero bravissima.. complimenti :D continua presto :*

05/10/12, ore 15:55

Eheheheh qualcosa di più...
*risata malefica*
^_____^
Capitolo fantastico come sempre <3 :)
Continua presto <3
:* :*
Alice<3

Ciao baby come vedi sono passata!!
Questa storia mi piace ogni giorno sempre di più :)
E' stupendo il modo in cui Harry provoca la ragazza che a quanto sembra giorno dopo giorno si innamora del gran donnaiolo, come ti ho detto anche io ho la fissa per un profumo quindi ti capisco benissimo avrei fatto di tutto per portarmi via quel cuscino ahahah Forse però lei dovrebbe ammorbidirsi un pò di più.. è brutto sentir dire da una ragazza "fottiti" o essere sgarbata >.< però questa è solo la mia opinione :)
Mi piace molto e sono curiosa di vedere il prossimo perciò aggiorna presto e fammi sapere :)

kiss

Questa storia è fantastica! Sei davvero bravissima! Me la sono letta tutta d'un fiato!
E poi l'idea è...geniale porca carota!
Finalmente una storia diversa!
Complimenti, aspetto il seguito!
Un bacione C:

Capitolo bellissimo,anche se quando ho letto che era un sogno ci sono rimasta ahahahhahahahah
Magic Mike colpisce ancora<3
"Nota: i sogni son desideri di felicità. cit.Cenerentola"
aaaaaaaaaw ma che carina c':
Alla prossima beibi<3