La storia della nostra vita
di more than this

17/10/12, ore 16:48

Eccomi bella :3
Bé come inizio è molto interessante anche se ho l'impressione che sarà anche abbastanza triste eh? èwè
Bé ti anticipo che sono solita recensire ogni capitolo quindi se permetti vado avanti ;)

16/10/12, ore 15:54

Cioè l'inizio è wuidfhwfefhwe e poi mi sono incuriosita quindi adesso leggo anche gli altri uwu

16/10/12, ore 15:53

Come inizio mi piaceeee!!! Si capisce che la protagonista starà con Harry e che avrà due figlie, Serena e Anna

Vado subito a leggere il seguito!!

16/10/12, ore 15:38

Beh, anche se è solo l'inizio, mi piace moltoo! brava! scrivi bene e la storia mi intriga u.u
continuo a leggereee bye bye :*

Life is a rollercoaster

29/09/12, ore 16:41

dall'inizio sembrerebbe essere molto interessante ;) Continuo a leggere <3

24/09/12, ore 19:31

uuuuh è cortissimo e mi incuriosisce!!
Vado avanti a leggere :D
ps: quando leggo una storia, recensisco ogni capitolo.
Perciò dovrai sopportarmi per un po' :P

24/09/12, ore 19:09

O MIO DIO!!
Ci credi se ti dico che ho i brividi? Non ho mai letto un inizio così e credimi se ti dico che è veramente innovativo, sono così curiosa di leggere il prossimo capitolo che mi tremano le mani ahahahah devi sapere che nelle FF mi faccio coinvolgere un pò troppo xP
Come inizio è un pò triste, ma stupendo!
Brava :)

24/09/12, ore 16:56

O mio dio... l'inizio è veramente interessante e l'idea è geniale e accattivante... cavoli posso immaginare già come finisca! Mi metto a piangere da subito come quando guardo "Il re leone" ahahahhahah Comunque brava... continuo a legger! Ci vediamo al prossimo capitolo ;)
Baci Fre

24/09/12, ore 15:16

Bravaa!!! L'inizio mi ispira davvero tanto quindi corro subito a leggere gli altri capitoli :)
Fra<3

22/09/12, ore 13:57

Eccomi .. ehm .. che dire ... E' fantastica ! E' veramente bella, originale, e tu scrivi in un modo fantastico ! In quasi tutte le recensioni che lascio scrivo sempre dei consigli per migliorare la storia, ma qui non ce ne bisogno! E bellissima! Complimenti veramente :3

21/09/12, ore 23:11

Ma che carina questa storia
Grazie per avermi chiesto di passare
Sisi bellissima
Dato che eheh (?) si, sono pazza ma che ci vuoi fare?
Potresti passare dalla mia ff "My Life Sucks Without You, But I Don't Say A Word"
È quella a cui tengo di più
Beh ora dato che sono curiosa vado a leggere e recensire gli altri
Un bacio xx
Alex

12/09/12, ore 11:13

E' davvero bella, ispira una bella storia, sono curiosa di leggere gli altri capitoli :3

11/09/12, ore 19:03

Wooooow! È favolosa! È un inizio fuori dal comune...bellissimo! Ottima idea! Ma sono troppo curiosa di sapere come continua! Pleasr continua!!! Sei bravissima, davvero! Baci @kia_love_1D

10/09/12, ore 12:44

aww mi piace c:
è diversa dalle altre e sono curiosa di vedere come continuerà, avvisami quando farai un altro capitolo, così te lo leggo e recensisco subito,
inoltre è scritta molto bene :)

10/09/12, ore 11:53

FINALMENTE UNA FF DIVERSA DALLE ALTRE CAZZUSS!
Intanto,inizio col diire che sei una troia,perché il mio harry non lo devi toccare!(ti perdono solo perché adesso nel mio cuore cé l'irlandese)
Comunque si,mi piace,e avvisami quando pubblichi il primo capitolo ahfldjsi
Ultima cosa:ti va di dirmi cosa pensi della mia storia?si chiama 'you're just a beautiful mistake' la trovi sul mio profilo, e voglio una tua recensione ad ogni capitolo per dirmi ciò che ti sembra sbagliato e cio che ti piace!
Kisssss!
An,se non lo avevi capito,sono la tua amica stupendissima Giorgia c:
Ciao roia!