C'era una volta
di Thiagobedoyaaguero

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/12, ore 06:14

Ahahah e di che tesoro !! Sai che ti adoro !!
La canzone finale mi piace un sacco .. Cme si chiama ??
Tacho è un grande, ovviamente !!
Zero Assoluto *____* li adoro !!!
Capitolo divertentissimo come sempre !! Attendo il prossimo.
Un bacino <3 xoxo

13/12/12, ore 18:50

Hola Ale !!! ahahah come sempre mi fanno morire dal ridere i tuoi capitoli, soprattutto la pazzia del nostro Macho Man XD
Certo che Mar si è comportata proprio male !!! Ma anche Thiago ha sbagliato a lasciarla !!
non so ... aspetto il prossimo con ansia !!
un bacino <3

02/12/12, ore 21:33

Hola !!! Bellissimo il rap alla fine .... ahahah mi ha fatto ridere un sacco !!!!
Davvero carino il capitolo, certo però che capitano tutte a Thiago, poverino !!!
non vedo l'ora di sapere come andrà a finire con Mar !!
A proposito ... come si chiama la canzone degli erreway nel capitolo ???
Aspetto il prossimo, un bacino <3

22/11/12, ore 22:23

Hola amori miei !!!!! Dai non ringraziatemi !!!! Se la vostra storia è stupenda e vi voglio troppo bene non è certo un merito !!!
E poi questo capitolo è magnifico, quindi non potevo non leggerlo e recensirlo !!!
MAR E THIAGO !!!!!! Oddio, sono certa di una cosa: non amerò mai abbastanza quei due insieme !!
Aspetto il prossimo capitolo, un bacino <3

14/11/12, ore 20:41

Hola mi amor !!! Finalmente hai aggiornato, questo capitolo è davvero molto carino !!!
Mi dispiace tanto per Thiago, mi sono quasi commossa a leggere tutta la sua frustazione che hai descritto benissimo !!
E la scena con Mar è davvero troppo dolce !!
Il finale poi mi ha fatto morire: "beh ... immaginate !! " ahahahhahah stupendo XD
A presto, spero.
Un bacino <3

04/11/12, ore 21:27

Thiago non è un Bedoya Aguero? ç_ç
Sto piangendo T_T
Brava, mi hai fatto piangere!
La canzone ci azzecca benissimo è.è
Sono contento che tu abbia aggiornato :)
Chiedo per dono per aver recensito in ritardo T_T
Kevin ù.ù
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 09:28 pm)

31/10/12, ore 16:29

Hola Ale !! Sono contenta che tu abbia aggiornato !!
Povero Thiago .... mi dispiace veramente tanto per lui .... e spero proprio che sia mar quella che abbraccia alla fine !!!
Aggiorna presto, un bacino <3

23/10/12, ore 21:19

Hola raggio di sole !! Che bello che tu abbia aggiornato, perdonami se ci ho messo un po' a leggere !!
Allora ... Thiago è proprio un bambino: non so quello che vuole, prima Mar, poi Oly e così la fa soltanto soffrire ... lei ha fatto benissimo a chiedergli del tempo !!
Ora non vedo l'ora di sapere cosa hai in mente !!
A presto, un bacino <3

22/10/12, ore 18:33

Il capitolo è molto bello ;D
Mi ha fatto ridere la parte dove Thiago non può resistere alla partita xD
E certo -.- Tempo tempo bla bla bla...odio quella parola >.<
Non ho nient'altro da dire T_T
Kevin.

17/10/12, ore 21:00

Hola Ale !! Grazie mille per avermi dedicato il capitolo ... scusami tanto se ci ho messo tempo a recensire !!!
MI piace molto, certo però che Thiago è proprio un cretino patentato !!
Oly non la sopporto !!
E Mar .... la mia povera dolce ed indifesa Mar ... non ce la faccio a vederla stare male !!
Aggiorna presto, mi raccomando.
Un bacino <3
PS: SEMPRE forza Juve !! :)

15/10/12, ore 20:34

Prima di tutto ti ringrazio per la dedica ^^
Il fatto che Oly ama Thiago è una cosa molto bella, adoro le relazioni tra cugini ^^
Il capitolo è molto bello (Forza Juve *-*), spero che aggiornerai al più presto ^^
Kevin :P

14/10/12, ore 17:05

Finalmente sono riuscito a recensirti eh?
Fai finta che ho recensito tutti i capitoli xD
Il capitolo è stupendo, mi aspetto solo di vedere se Mar e Oly saranno amiche o nemiche ^^
Non credo che ho altro da aggiungere...
Kevin :D

11/10/12, ore 19:35

Hola Ale !!!! Mi e ' piaciuta molto l'idea di mettere il testo di una canzone ... Lo trovo molto efficac come maniera per rrasmetrere meglio i sentimenti dei personaggi.
Oly e' appena arrivata e gia' non la sopporto ..... Nn puo' mettersi inmezzo tra i miei Mar e Thiago !!!
Aggiorna PRESTISSIMO !!!!!
Un bacino < 3

08/10/12, ore 19:39

Hola Ale !!! Mi dispiace molto per Mar che si è rotta il braccio, ma anche per te che adesso devi fare tutto il lavoro :)
Comunque sia questo capitolo è molto divertente, soprattutto la parte di Tacho e della sua "intelligenza spiccata" ahahah e poi la storia dei capelli ... Tacho è ufficialmente il mio mito !!!
Aggiorna presto, voglio scoprire di chi è l'ultima battuta !!
A presto, un bacino< 3

02/10/12, ore 20:06

Hola Ale !!! Bellissimo questo capitolo, mi piace davvero un sacco, soprattutto le parole che hai usato nella caccia al tesoro !! Fantastiche !!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, io amo Mar e Thiago e anche questa storia !!
A presto, un bacino <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]