Tra odio e gelosia: la punizione di Alpha
di Soul of the Crow

10/09/12, ore 15:29

Ciao Emy
Ed ecco un' AlphaFey! Come coppia è davvero carina ^^
Alpha, se tu provi a far scomparire Tsurugi e a far soffrire Tenma...TI UCCIDO! *Estrae mitra*
Alpha: o.o
Non mi stai per niente simpatico
Fudou: Non si era notato -.-
Lo so, per questo l'ho detto
Fudou: Per tutte le banane *Facepalm*
Fey Soldato Supremo dell'El Dorado?! Nu nu, caro El: Tu non me lo tocchi. *Finto tono angelico* Se tu torci anche solo un capello al mio coniglietto, ti faccio diventare uno spiedino ^0^
Ok, ora che ho finito le minacce, devo dirti che tu sei bravissima (Forse te l'ho già detto ^^'), insomma... shwwifvpka
Ehm, ora vado.
A presto Emy-chananan :D (?)

10/09/12, ore 15:15

Emyyyy ciaoo *abbraccia*
Come stai?
Io tutto bene adesso sono in hotel ma fra poco uscirò per andare a vedere Alexanderplatz e la torre della televisione di berlino dalla quale si può vedere tutta la città.
Kazemaru: Si ma sei qui per recensire la sua shot non per dirgli cosa farai oggi.
Io: Hai ragione Ichi-kun, va beh quindi passiamo alla recensione.
Mi è piaciuta moltissimo questa tua AlphaFey anche se era solamente accennata in quanto è il capitano dell Protocollo Omega a parlare.
Qui comprende di provare qualcosa per il coniglietto verde che va in la di una semplice amicizia ma è convinto che Fey si stia avvicinando troppo a Tenma e quindi comincia a tramare un piano terribile per riavere Fey tutto per se xD
Vuole liberari di Tsurugi per il quale il nostro capitano prova un'amicizia molto profonda.
E poi vuole farlo soffrire, ma che cattivo ç_ç

Forse non so più che cos’è l’affetto per qualcuno, ma ora so che cos’è l’odio.
Quest'ultima frase poi è qualcosa di meraviglioso.
Come sempre sei bravissima Emy e scrivi storie trementandemente meravigliose, la smetto con i complimenti sennò mi smentisci come sempre.
Non ho notato errori e la fic è scritta benissimo, non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo.
Kiss kiss
Debby <3

10/09/12, ore 13:21

Oh, la gelosia...emozione provata in diversi momenti: gelosia verso mia sorella, verso il ragazzo che mi piaceva...brutti momenti passati a rodersi il fegato.

Scusa Emy. Non ti ho nemmeno salutato. Spero che tu stia bene e che da te il caldo non sia troppo. Comunque qui vediamo Alpha che prova i sentimenti come odio e gelosia. Il suo piano è di togliere Tenma per far soffrire Tsurogi, perché il povero ha perso Fey.
Povero caro...

Comunque è scritta benissimo, ottimo lavoro u.u

Ora mi dileguo,
Summy