un amore così grande
di ninfea_82

marty potter
21/11/04, ore 14:43

bellissimaaaa!! sei molto brava complimenti mi fai venire le lacrime agli occhi...sto leggendo tutte le tue ff.^__^

Glowen
27/06/04, ore 22:04

sig-sig! veramente molto bella, sono commossa! sinceramente non posso pensare che James sia romantico, anche se a una certa età bisogna mettersi con la testa a posto ma è veramente bella! :-)

Glowen
27/06/04, ore 22:04

Ly
27/06/04, ore 13:56

Oh, mi sto leggendo tutte le tue fic, Ninfea!! Complimenti, anche questa è davvero piena di dolcezza, e che tristezza a pensare com'è andata a finire... Un baciotto, Ly

KIA
10/06/04, ore 12:46

che bellaaaaaaaaaaa dolce dolce... che tristezza.. scrivi presto qualcosaltro!!!! 1 bacio

Elettra
09/06/04, ore 22:29

Penso che questa one-shot sia strabella... Perchè non scrivi una ff intera sulla storia di Lily e James? Baci

09/06/04, ore 11:07

E' davvero bellissima!!!

gajra
09/06/04, ore 11:03

sigh sigh sigh... davvero stupenda!

acquarietta
09/06/04, ore 11:01

Questa lettera mi ha fatto venire i brividi e quasi le lacrime. E' scritta molto bene, particolareggiata e allo stesso tempo essenziale. Adoro la parte che racconta del ballo. 10

phi phi
09/06/04, ore 10:18

Senza troppo parole fai arrivare i sentimenti di James dritti al cuore e non posso farti altro che i complimenti perchè è essenziale ma bellissima

Lili
09/06/04, ore 10:01

è veramente molto dolce questa one-shot, fa molta tenerezza- Complimenti!!^^

Serena
09/06/04, ore 10:00

Bellissima..........nn c sn altre parole x descriverla, semplicemente bellissima.