Di Fruste e di Tonfa: Only D18
di Willow

22/10/12, ore 12:50

E' una raccolta troppo carina per non commentare. Io amo le drabble e trovo che chi riesce ad esprimere tanto in sole dieci parole sia geniale. Tu sei fra queste. Le tue drabble -che poi sono flashfic ma di pochissimo xD- sono belle, leggere, divertenti, esprimono appieno l'essenza di Dino e Hibari.
Quindi devo farti i complimenti!
Nella prima ho amato lo spunto ad altre due coppie che amo particolarmente, ovvero le EnmaTsuna e le YamaGokkun xD E poi, beh, che dire del lieve rossore di Hibari? Adorabile, davvero adorabile. E Dino, poverino, che deve sopportare perché, beh, non può certo pretendere che Hibari ammetta una cosa del genere in questo modo, così facilmente. E' Hibari dopotutto. Deve avere un po' di pazienza.
Nella seconda ti faccio i complimenti per la descrizione di Kyoya. Trovo che sia azzeccata a Kyoya -che poi lo sappiamo tutti che Kyoya quando dorme è un angelo, a differenza di quando si sveglia <3-
E Hibari che arrossisce. Normalmente lo troverei OOC ma in questo caso è così perfetto, visto che lo fa cercando di nascondersi e di colpire comunque l'altro mordendolo a morte. Insomma, proprio da Hibari.
Ho notato una cosa che forse è un errorino di distrazione ^^'
'Sorrise mentre lo guardava con dolcezza, e trattenne a stento un sorriso' - dico, è un po' una contraddizione in termini.
Tutto qui. Per il resto, brava. Aspetto con ansia le altre.
Un bacio, Asu

26/09/12, ore 21:02

Oh questa flashfic è deliziosa.
L'ho adorata dalla prima riga all'ultima.
E' tutto descritto in modo meraviglioso!
Le tre frasi in cui Dino esprime il Kyoya visto da lui sono davvero ottime, racchiudono la sua essenza.
Sì, concordo con Dino Hibari è proprio carino!
E quando fa il "duro" che però arrossisce di fronte ad un complimento lo è ancora di più.
Certo il povero corpo di Dino ormai avrà più sovra ossi che ossa normali, ma poco importa!
Ormai per lui probabilmente anche le tonfate sono diventare carine visto che sono un segno distintivo del suo amore! Il suo sentimento è estremamente masochista, ma nonostante o forse proprio per quello ci piace!
Sei stata proprio brava! Complimenti.

26/09/12, ore 14:18

Ahahahah questa flashfic mi ha fatta ridere un sacco! Ho riso perché Dino, nonostante si dica in mente che non avrebbe potuto esprimere apertamente certe cose a Kyoya, si lascia scappare in maniera così naturale ciò che pensa che è troppo buffo!
È vero comunque, Hyoya è davvero carino, e io lo trovo anche tremendamente buffo con questa continua voglia di andare a cacciare e fare fuori erbivori!
Complimenti! Ottimo capitolo =)

p.s quando darò l’esame universitario tornerò su msn ^-^ e se ti posso dare un consiglio, togli il grassetto e l’avvertimento nell’ anteprima della storia, esteticamente non è bello e poi credo che non avrai altri problemi, gli altri utenti di questo fandom sanno leggere gli avvertimenti fortunatamente!
Bye bye =)

22/09/12, ore 21:17

Bellissimo.
Sono daccordo con Dino, Hibari Kioya è proprio carino.
Mi divertono le risposte di Kioya, perche immaginarsi la scena leggendo è tutt'un altra cosa.
Adoro questa coppia.
Ok, alla prossima.
AGGIORNA PRESTA!^^

12/09/12, ore 12:03

Il tuo Hibari Kyoya è davvero IC!! Peccato che si è tradito da solo quando è diventato lievemente rosso per l'imbarazzo! Io vedo la D18, come una 8059 un po' estremizzata, avere a che fare con Hibari è molto più complesso di stare con Gokudera, e Dino che è una persona molto dolce e aperta, soffre un po' per l'intenzione del compagno di voler a tutti i costi negare l'evidenza. Ma Hibari purtroppo ha una mentalità tutta sua, e riconosce solamente il rapporto che esiste tra i cacciatori e gli erbivori! Ahahah ma Dino è testardo, sono sicuro che non si arrenderà facilmente!! A presto!!:) Seguirò anche questa tua raccolta!!

10/09/12, ore 21:26

Io ho avuto la fortuna di leggere questa drabble in anteprima, e devo dire che l'ho trovata simpaticissima.
In poche righe sei riuscita a ricreare perfettamente ciò che rende unica e speciale questa coppia.
Hibari non si smentisce mai, e Dino ha una grande pazienza con lui.
Il lieve imbarazzo di Kyoya però non ha prezzo!
Inutile dire che ho gradito molto anche l'accenno alle altre due coppie che hai usato. Mi piacciono molto!
Questa raccolta si prospetta carinissima.
Complimenti!

10/09/12, ore 19:00

il mio voto non è ne positivo che negativo, la storia è molto breve e non capisco come potresti fare altri capitoli
tutto sommato è una storia originale, però bilo io al contrario di te preferisco la coppia hibari per crhome e tsuna per
kyoko, comunque hai ridotto hibari un cyborg e poi non mi piace questa storia dei carnivori ed erbivori è monotona -.-

10/09/12, ore 14:32

Si, sono una bella coppia.
Anch'io l'adoro, poi Hibari sembra duro, ma
infondo è innamorato cotto, questo è il bello e il povero Dino deve avere molta pazienza.
Ma essendo una coppia è normale, non credi?
comunque mi è piaciuta molto, HibarixDino e TsunaxEnam sono le mie preferite e il fatto di averle menzionate è un'altro punto a tuo favore.
Complimenti vivissimi!^^