Io sono in cerca di avventure non di amore, quello fa troppo male.
di __Zarry

11/02/14, ore 00:02

E stupendo scruvimi quando posti grz ci tengo molto un bacio scrivi

16/01/13, ore 12:12

ti prego continua adoro questa ff it's my drug :3 mi raccomando aggiorna presto <3 <3

19/12/12, ore 21:38

io adoro questa FF, ma xche nn continui??

11/11/12, ore 15:05

Ehi ciao!
Ho appena letto la tua storia...e la trovo veramente molto bella e coinvolgente!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere!
Andrò a leggere sicuramente anche le tue altre storie :)
Se ti va passa anche dalle mie...mi farebbe molto piacere un tuo parere :)

12/09/12, ore 21:42

Sciaaao beeela!
Iniziamo col dire che la gif all'inizio mi ha praticamente  U C C I S A!
Quanto possono essere belli e veri? QUAAANTO? Le calderics se li sognano Elounor così ! e.e
Iniziamo con : SI HARRY, CAZZO, SEI PROPRIO UN COGLIONE.
Non si fanno quelle cose a Louis (?) potevi sfogarti con un altro dei tuoi tatuaggi e.e (anche se poi siamo noi larry shippers che dobbiamo sbattere sul significato °-°).
E TUUUUUUUU, TU NON TI AZZARDARE A FAR SUCCEDERE QUALCOSA FRA QUEL PROVOLONE DI HARRY E LA SORELLA FIGHISSIMA DI LOUIS CHE TI VENGO A CERCARE (?) °-°.
No ceh, davvero, perchè voi autrici delle ff siete così complicate? Io nella mia non faccio tutti sti giri e.e
Coooooomunque. sto amando Zayn, davvero io lo amo, Zayn , ti amo. *okay, il thegays mi fa male*.
Cccccccioè , Ziam sono così doooooooolci asdefrgthjk li prenderei a morsi (?). E poi Zayn, l'ho già detto che lo amo? Si, vero? LO AAAMO. E' una caramellina in questo capitolo, mai amato più di così.
Invece mi stai facendo odiare Harry çç (considerato che fa già tanto da solo con il suo essere criptico) cioè , mi scrivi che Lou piange ed io , no , ceh , no ç_ç portami Lou, lo conosolo io, gli do un abbraccio (?) ç______________________ç
Non poooosso leggero nemmeno così , sul serio e.e
AAAAnyway,  per l'insieme , mi piace come capitolo ujbvkgfnbmgob *-*.
Aaaggiorna ppppppresto.
*Le mie recensioni sono ogni volta più sclerate, per questo mi adori , vero ? lol*
kisseeeeeeeeeeeeees!

10/09/12, ore 14:07

Ecco.
Anche la mia scuola si dovrebbe allagare, sai?
Almeno non ci devo andare!
Mi devo godere oggi e domani, perchè mercoledì inizio la prima superiore.
Minchia che ansia.
COMUUNQUE, HARRY E LOUIS DEVONO CHIARIRE, CHIARO? (?)
Continua presto! :3