Beccati
di VanHobs

10/06/13, ore 18:02

Io non avevo recensito questa one-shot? Imperdonabile!
Davvero, è stupenda. Adoro le tue fanfiction perché riesci a prendere situazioni naturali e renderle divertenti e piacevoli da leggere.
La scena dev'essere stata epica e Kurt dev'essere morto d'imbarazzo (per non parlare di Blaine, che avrà pensato di morire per mano di Burt). E Burt... beh, è Burt! Burbero ma alla fine con la mente aperta per capire che con un figlio adolescente in casa queste cose possono succedere.
E la battuta finale, come al solito, è la cigliegina sulla torta.
Aspetto tuo nuove oneshot. Sono sempre bellissime :)
yu_gin

22/10/12, ore 16:44

Questa è l'ennesima tua fanfiction che leggo oggi pomeriggio!
Sono tutte molto carine e scritte bene, non troppo zuccherose e simpatiche :3

Vorrei farti notare però che in questa os ci sono alcune frasi scritte in piccolo e altre scritte in grande xD
A parte questo passo alla prossima!
Carol

01/10/12, ore 23:11

GENIA! HAHAHAHAAHA xD (Tipo che invaderò il tuo profilo di recensioni senza senso come questa) lOOOOOl Comunque è geniale Lasciatelo dire :') *KLEEEEX IS THE WAY BITCH!

10/09/12, ore 23:34

ahahah la passione gli ha fatto perdere il senno XD
Eh povero Burt....ahahah troppo bella la scena XD Il gelo calato all'improvviso è epico XD
E che dire il finale "hai la zip aperta" detto con nonchalance?!?!XD
Complimenti!!!One shot davvero divertente!! :D
Alla prossima
Federica

10/09/12, ore 22:48

Ahahahaha poveri che figura!! Mi immagino la faccia di Burt... Per fortuna è un padre molto comprensivo!! Comunque la prossima volta faranno bene a controllare in tutta la casa prima di darsi da fare!
Ah e la frase finale è epica xDDD
Complimenti mi ha fatto morire dal ridere :)
Baci
Queen_of_Dreams

10/09/12, ore 14:40

Sono stati stupidi. La regola numero 1 di quando si è soli in casa e non si sa gli altri a che ora tornano è farlo in posti in cui si sente il loro arrivo e si ha il tempo di sistemarsi. NON IN PIENO SALOTTO .-.

Divertente comunque xD

10/09/12, ore 14:11

Ahahahah poveri piccoli ! Con una volta che si concedevano effusioni fuori programma !