Like i never been broken.
di MessyBun

27/03/13, ore 14:54

Scusami se ti disturbo ;) volevo chiederti ma la FF su Zayn non la finisci?

09/10/12, ore 22:45

Ciaaaaaao c: Senti, non ho tanto da dire, visto che è il capitolo è bello come sempre e io non so che complimenti farti perchè già te li ho fatti tutti uu Per un momento poi ho pensato "l'ha ricordato!" Ma noi, poi lui ci pensa ancora su lol #allison Scusa la recensione confusionaria, ma è taaaardi Poi si wings è djowbw, ma è ancora meglio dna djkabswk Aaaand, che cosa faranno là dentro? mlmlmlml No vabbè lo so che non li fai scopare(?) Al prossimo capitolo ciaaaaao

09/10/12, ore 13:17

che carino questo capitolo, ohhw. sono passata appena ho letto il messaggio - ovvero adesso. lol.
quella gif a fine pagine è... è. boh, non ho nemmeno più parole per definire coerentemente malik.
non rendono gli aggettivi, non rendono. che fare? mistero. ma, ad ogni modo, complimenti cara. :3
spero di poter leggere presto un tuo nuovo aggiornamento. baci, __disenchanted

08/10/12, ore 19:02

Ciao bella, mi piace proprio la tua storiaaaa.
Sei la mia best 4 ever. I love you ! xx _M

06/10/12, ore 23:51

idea davvero originale la tua! mi piace, yep. ho letto questi primi quattro capitoli in un soffio, vanne fiera!
vorrei poterti lasciare una bella recensione lunga lunga e piena di complimenti, ma ho un sonno tremendo çwç
quindi... quindi mi sa che ti dovrai accontentare di un sincero "continua così" per il momento. lol
lots of love, __disenchanted

03/10/12, ore 23:42

I love ya too, babe<3 Scusa il ritardo, ma non sono potuta passare :c Comunque mi piace questo capitolo, mi piace anche il fatto che si sono sciolti un pochino e fanno più i amichetti (anche se poi DEVONO essere qualcosa di più, please cc) Vabbè ora vado, i love u as always.<3 Aggiorna presto, e.xx

28/09/12, ore 17:41

oddio come sono dolci!! voglio vedere come continua! so tienimi aggiornata ;)
quando bella è quella canzone? io la amo :)

26/09/12, ore 21:25

grazie a te che la scrivi la storia bellò, kikikiikiki kooooora riiiiiii <3 <3

24/09/12, ore 19:53

Eccccommmmi.
allora, oddio io amo questa storia, sai? fringin
giuro è bellissima ed è scritta benissimo.**
non vedo l'ora di leggere il continuo.
un bacione.
#asia.

23/09/12, ore 20:56

come promesso sono passata :) l'inizio è originale! una volta tanto non sono le italiane al centro della situazione, ma sono le casiniste ahahahah. poi nessuno vince un volo per l'inghilterra o va in vacanza studio, ma zayn malick fa l'animatore! ahahah tienimi aggiornata se posti il nuovo capitolo :) bravissima!

21/09/12, ore 16:48

Ciao bellezza! C:
ovvio che sono passata, questa storia mica me l'ero dimenticata! ekghkdf.
questo capitolo è bellissimo come sempre e come sempre c'è Zayn che si dimentica il nome ALLISON, che poi è troppo facile. trololol.
e sì, lo ammetto, mi sono sentita figa quando hai detto che la canzone era quella di chris brown perchè io l'avevo capito. :'D
ppppoi, la fine è davvero bellissima, cioè: dkfjghkdfh.
DEVONO STARE INSIEME, OK?
fammi sapere come continua, per favoooooore. ç_ç
Love you, byyyye. <3

19/09/12, ore 21:32

aaaaaaaaaaaaaa è stupenda, e poi a brighton ci abitano anche Alfie e Marcus <3 <3 <3 i love you sooooo much <3

13/09/12, ore 09:44

Inizio col dire che Ronnie è bellissima, anche se per qualche motivo me l'immaginavo castana e Alqualcosa me l'immagino bionda. loool
"Possibile che non riesco a ricordarmi il suo nome?" loooool (again) c:
Questo capitolo è bellissimo come il primo, scritto bene e poi c'è quel bacio alla fine che skjdghjkh. mi sciolgo.
voglio che stiano insieme, ma lui è una specie di professore o qualcos'altro...? oppure sta solo all'accoglienza?(?)
Boooooooh, si vedrà. c: comunque mi piacciono insieme. ....l'ho già detto.  c:
Prima di ripetere altre cose vado c:
Baci, E.xx

12/09/12, ore 23:01

amore mio, la amo definitivamente, ce lo vedo troppooooo KK, nome in codice btw, continuala <3 <3 <3 buonascrittura <3

12/09/12, ore 19:41

vogliamo il capitolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ora me l'hai fatta leggere e dovevi sapere che mi ci sarei flippata.
continua continua continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3