C'era qualcosa per cui valeva la pena vivere?
di ScarvesLover

25/06/13, ore 12:45

E mi scuso per il ritardo mega galattico, ma mi sono ricordata ora che dovevo recensirtela! :P
E brava la mia gemellina! Ti sei cimentata nello scrivere nel fandom Hungerghiano!!! :D
Annie Finnick... ciò mi basta ad amarla :3
Quando è morto Finnick (ç_ç) ho chiuso il libro depressa e ho ripreso a leggerlo dopo almeno una settimana ^^
Poi lui ed Annie dovevano essere felici insieme!!!! D:
Si, anche secondo me il figlio l'ha chiamato come il padre, perché dai, è ovvio che lei voglia ricordarlo!
Ti faccio i complimenti per la one-shot e questa volta i fazzoletti potrebbero volerci per davvero! XD
Baci ammorr
la tua Erin <3

10/12/12, ore 20:45

Oh cielo, tu hai scritto una fic su Hunger Games e io NON LO SAPEVO?
Bisogna rimediare!
L'hai anche dedicata a me? ç_ç Quaaaaanta dolcezza**
Non avevo mai letto di una storia del rapporto fra Annie e il suo bambino e effettivamente è un rapporto molto interessante... *annota di leggere vagonate di FF sull'argomento*
Che dire? E' bella, incisiva e arriva subito lì dove deve arrivare# (#vedi organo interno che sta a sinistra del petto).
Grazie per avermela dedicata, sono onorata alquanto! <3
Ti voglio beneeeeee,
C18.
Anzi no, Marta.

10/09/12, ore 20:14

Bella, davvero :))
Annie mi ha sempre intrigata, ma come sempre o quasi (?) la Collins non si è dilungata molto çç
penso che tu abbia reso molto bene il suo stato di confusione e di pazzia, della sua vita che ha perso l'ultima cosa importante per lei: Finnick.
E dal finale, capisco che continua a vivere, per suo figlio!!
molto commuovente xD
brava e complimentii!!
basci c:
Queen_B

10/09/12, ore 15:41

Ho trovato la ff per caso, mentre cercavo qualcosa di bello da leggere e credo proprio di averlo trovato. Il personaggio di Annie mi piace molto, anche se in realtà, non che si sappia chissà cosa su di lei. La ff mi piace per tutto, scorre velocemente, è ottima di scritto e di grammatica. Complimenti!
P.s. Anch'io passo interi pomeriggi pensando a Finnick e sono sempre i pomeriggi migliori. :3
A presto! :)