Thresh non era un assassino.
di Kalore

12/12/12, ore 15:19

Io AMO Thresh. Sono quel rarissimo genere di ragazza che ama allo stesso modo Thresh e la Clato e se ne frega se è "contraddittorio"
Questa ff mi piace, è triste
Thresh era un ragazzo dolcissimo e anch'io ho sempre pensato che non avrebbe mai potuto perdonarsi per aver ucciso qualcuno.
è molto profonda, esprime quello che succede quando devi lottare per vivere.
Complimenti!

10/12/12, ore 23:20

Ho gli occhi lucidi, sono normale?
"Rue, come centinaia di tributi prima di lui".

Ok... Hai descritto perfettamente (quante volte l'ho ripetuto stasera? xD Ma è così, quindi perdonami se mi ripeto) il cambiamento che anche secondo me avviene prendendo parte agli Hunger Games. L'annullamento personale e la trasformazione in una pedina nelle mani del mentore, di Capitol e di tutti quei sentimenti da te descritti.
Anche io stimo profondamente Thresh e ho adorato questa Flashfic.
Bravissima ;)
Fefè

08/11/12, ore 15:19

Recensione molto bella, e toccante. Pienamente apprezzata da chi ha letto i libri :) Confermo ciò che ho detto in un'altra recensione, ci sai fare :D

11/09/12, ore 09:05

Ciao! l ho letta in un secondo e mi è piaciuta molto! anche thresh è uno dei miei personaggi preferiti e ci sono rimasta di merda quando muore! hai scritto probabilmente là verità su thresh e in pochissime righe! Bravissima un bacio e continua a scrivere ciao clover P S = non sei più venuta a recensire là mia storia! non ti è più piaciuta? XD XD XD XD XD