Lonely Day
di Nikki24

06/10/12, ore 23:59

Prima o poi sarebbe arrivato questo momento, infatti, è arrivato: la mia prima recensione çwç
Sai quello che penso di te come scrittrice: mi piace molto come scrivi non mi contraddire uwu
Veniamo all'argomento: No. 6. Tu sai perfettamente che io amo, davvero tanto Shion e Nezumi, e tutta la trama *_*
Mi piace molto il modo in cui hai descritto le emozioni di Shion che, anche se è felice per la costruzione della nuova No.6, in questo giorno, come altri, si sente triste perchè non c'è lui, non cè la pesona che ama....ma lo aspetta, lo aspetta a casa, come una mogliettina degli anni '50  (chebellacoppia*_*)
Insomma, un buon lavoro :D!

13/09/12, ore 21:20

ho appena finito di vedere l'anime di "No. 6" e (ovviamente) non potevo evitare di gettarmi subito sulle fanfiction.
la tua č la prima che leggo e mi č piaciuta davvero molto! Shion č molto IC, con la sua volontā di costruire una nuova cittā ideale "abbattendo il muro" tra la vecchia cittā e i blocchi esterni.
anche le sue riflessioni su Nezumi sono molto azzeccate, e la fine esprime perfettamente in una sola frase tutti i suoi sentimenti.
insomma: ottimo lavoro!
a presto :)