Tira e molla, tira e molla. Basta!
di RedRuby

10/09/12, ore 17:06

Adoro i tuoi happy ending, insomma, per lo meno nel mondo delle ff, é giusto che Mark e Lexie stiano insieme e che siano felici, senza nessun terzo incomodo tra i piedi (Julia).
Hai descritto così bene la tenera goffaggine di Lexie, il suo essere nervosa prima delle scelte importanti.
E' così bello che lei sia riuscita a dire quello che pensa Mark, a dirgli che lo ama e che non può stare senza di lui e che non riesce a sopportare di vederlo stare e baciare un' altra donna.
E la risposta di Mark mi ha tolto il fiato, lui ha già lasciato Julia, lui ha già scelto Lexie!
E anche se nel telefilm non é andata come volevamo, é bello immaginare cosa sarebbe successo se le cose fossero andate diversamente.
Complimenti
lulubellula

10/09/12, ore 16:11

Che bellissima storia anche questa!
Che bello,che bello,che bello! Basta con il tira e molla e soprattutto basta con Julia! Che bello,Julia non mi sta per niente simpatica.
Mark e Lexie sono destinati a stare insieme. Finalmente,in questa tua storia almeno,lo hanno capito anche loro e,finalmente stanno condividendo quei baci e quegli abbracci che aspettavano da tanto.
Il discorso di Lexie a Mark è bellissimo,sei sempre più bravo con i discorsi,le emozioni e il lessico in generale,davvero.
Questa storia è davvero bellissima.
L'abbraccio finale e Lexie che corre sotto la pioggia con il rischio di raffreddarsi e le parole che lei rovescia su Mark come un fiume in piena,tutto d'un fiato..è bellissimo.
Complimenti,complimenti,complimenti.
Aspetto altre tue storie.
Liz