10 things about... the Marauders!
di Marauders forever

12/10/12, ore 21:57

Nooo il mio Jamie che cucina! Carinissimo! Il punto 5 non me l'aspettavo, è strano pensare a un James sfigato ma resta comunque il mio amore! Volo da Sirius
Luna

10/09/12, ore 21:06

Eccomi :)
Come al solito non ti smentisci mai, sempre bravissima! Adoro il tuo stile e il modo in cui presenti le tue storie, sempre nuovo e originale :D
Ma una cosa devo proprio dirtela: come si fa a non amare quei capelli??????? sono troppo belli *v*
Per il resto bravabravabravabrava!!!!
Adesso vado a mangiarmi un biscotto al cioccolato, James mi ha contagiata XD
Con affetto, Felì

10/09/12, ore 20:01

Bella,Bellissima,Bellissimisimissima,Bellissimissimissimissima ok la smetto di fare la scema *sbatte la testa sul muro stile Dobby*... posso dirti una cosa? anche se rispondi di no la dico lo stesso, come si fa a non amare i capelli di James Potter (?)
mi chiedo perche continuo a scrivere recensioni stupide idiote dementi...
Aggiorna presto
ciaooo

10/09/12, ore 14:45

Davvero bella, complimenti!
Alcune cose, come la prima, però, non le condivido: insomma, James Potter e i suoi capelli fantastici, come faceva a non amarli?
E anche la quinta... povero il mio ciccino, lui era popolare, capito? ERA POPOLARE! Piaceva a tutti per il suo carattere estroverso e allegro, e... Fine dello sclero.
Però tutti gli altri punti mi piacciono molto, soprattutto il due, dove parla dei Malandrini, o di Lily o Harry... sì, sono proprio cose molto belle, bravissima!
Insomma, ne condivido 8 su 10 ma ci sta, perché su James io sono molto esigente, essendo il mio personaggio preferito u.u
Comunque ottimo lavoro, davvero!
Aspetto i prossimi!
Un bacio