Tu non esisti.
di Diomache

29/03/07, ore 17:39

ciao ho letto la tua storia e fino a 9 mesi fa anche io facevo la tua stessa cosa, inventavo nella mia stessa l'uomo perfetto che mi accettava per quello che sono che mi poteva amarmi come potevo amarlo io. Finalmente l'ho trovato, lo amo tanto certo ci sono degli alti e bassi ma tutte le storie sono così...ti auguro di trovare il tuo grande amore in bocca a lupo

28/03/07, ore 14:52

Tu SEI pura poesia.
Tu, la tua anima che ti fa scrivere queste cose.
Poesia.
Grazie per questa fanfiction, perché dopo una giornata che mi ha lasciato col morale a terra (guarda caso proprio per quanto riguarda questioni di questo genere e superficialità dilagante nella mia classe - e dovremmo essere una 5 ginnasio, ti rendi conto!) ne avevo davvero bisogno per tirarmi un po' su.
Perché forse davvero lui non esiste... ma soprattutto perché "la speranza è l'essenza della vita."
E io di sperare non smetto mai.
Continuo a sperare che qualcuno un giorno voglia leggere Catullo con me, che qualcuno un giorno mi ami perché voglio fare il medico, perché mi piace scrivere. Non perché cerco in tutti i modi di restare 55KgX173cm, o perchè cerco di avere i fianchi più stretti.
Non smetto, non smetto.
Grazie, perché è come se, con questa fanfiction, avessi dato voce ai miei pensieri.
Un bacio, Apple.

28/03/07, ore 13:24

è bellissima, mi sono quasi commessa...e capisco perfettamente ogni singola parola, ogni singola emozione...complimenti è molto bela e sincera. baci giuly

28/03/07, ore 11:45

Bella!Come sempre quando si tratta di romantico ed è una tua creazione si può andare sul sicuro!Scrivine altre!Baciotti Chiaretta

27/03/07, ore 22:21

Ti faccio i miei complimenti. Davvero una bellissima one-shot, profonda, reale, con un misto di amarezza e speranza. Sono un pò i pensieri di tutte noi ragazze. Solo un appunto piccolo piccolo: "nessun'altro" si scrive senza apostrofo.
Alla prossima storia,
Frozen

27/03/07, ore 20:17

grazie mille per le recensioni ragazze.. ci tenevo a fare una precisazione: la protagonista non necessariamente incarna me... volevo solamente mettere nero su bianco un sentimento che dilaga..
grazie mille a tutte, siete fantastiche!! un bacio Diomache.

27/03/07, ore 18:13

ehm ehm... sterotopizzarlo.... scusate

27/03/07, ore 18:11

ESISTE! Esiste la persona che se ne frega di come sei, esiste chi ti ama proprio perchè sei immensamente fragile, esiste chi ti tira su nei momenti difficili anche senza una parola, basta uno sguardo, esiste chi crede in quello in cui credi tu, che ama le cose che tu ami, e, se non le ama, le accetta. Esiste. Trovarlo non è facile, non è una passeggiata, è peggio di un compito di matematica sugli integrali, ma esiste, te lo assicuro. Non cercarlo, non stereotipizzarlo, aspettalo, ma intanto vivi la tua vita, senza accontentarti, ma fa come vorresti che lui facesse: accetta i suoi piccoli difetti, perchè diventeranno le cose che ami di più al mondo. Hai scritto molto bene, e scusami se mi sono permessa di esporre questa critica, ma io l'ho trovato, e, come te, non sono perfetta, ma lui mi vuole così come sono, con una siluette non perfetta, con le mille fragilità consone al mio essere, ma con tanta voglia di amare. Buona fortuna!

27/03/07, ore 16:01

speriamo ke un ragazzo ke non guarda solo seno e culo esiste davvero xkè io ci stò perdendo davvero la fiducia! complimenti mi è piaciuta davvero tantissimo!^^

Trappy
27/03/07, ore 16:00

Questa fic è davvero una delle più belle che io abbia mai letto. Bella "dentro" come la ragazza protagonista. Non perfetta nella forma, ma con un'anima che affonda le sue radici nel più profondo di un cuore che ama e soffre per questo, perchè è così difficile e avvilente amare e non essere capiti, semplicemente...non si pensa che anche, e forse soprattutto, qualcuno senza un corpo da palcoscenico possa amare, e forse è proprio per questa difficoltà passata o presente che si riesce a sentire, avvertire, un sentimento più forte di quanto gli altri non possano provare per loro. E' triste, e fondamentalmente ingiusto. Con questa one-shot riesci ad esprimere ciò che si prova nel modo più attinente alla realtà che abbia mai letto. Complimenti davvero!

27/03/07, ore 15:31

Devo dire ke avevo perso un attimo di vista tu e le tue fanfic.. Non ne ho lette molte di recente, oltretutto sono capitata qui per caso. Ma quando ho letto il tuo nome mi sn detta: -Perchè no?- Ora che l'ho letta so di aver fatto bene.. E' una delle più belle che io abbia mai letto, esprime in modo splendido i nostri sogni di ragazze. Grazie di averci regalato questa tua fantastica perla.. Un bacione all'autrice, Koneko

sefora
27/03/07, ore 15:23

oddio !!! è bellissima!!! ha un significato profondo e soprattutto mi ha tirato su di morale dopo una brutta notizia!!! speranza che suono dolce che ha questa paroole!!! cmq... bellissima e profonda!!! 10