i nuovi re di Wonder
di lunamoonjewel

22/05/13, ore 22:13

Bellissima, brava. Meno male che Rein ha avuto Bright, non Shade, che sta con Fine,. anche le altre coppie mi sono piaciute, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/09/12, ore 12:33

bellissima mi sono un po sorpresa quando shade si e inchinato davanti a rein e non davanti a fine mi sono preoccupata che fosse una bluemoon e invece e una redmoon grazie adoro la coppia Fine&Shade viva loro due e il loro amore!!! brava complimenti mi piace la tua storia continuale e bellissimaaaaaaaaaaaaa kiss

10/09/12, ore 20:54

Beh, la fic mi è piaciuta in sé C:
L'idea è bellissima, e anche se alla fine è finita con una RedMoon e una BlueJewel... beh, è sempre stata bella la suspense :)
Beh, vince la maggioranza quindi non posso che accettare il fatto! All'inizio, leggendo che Eclipse andava da Rein ho trattenuto il fiato, emozionata, poi però ho sospirato...
Però Bright è stato dolcissimo! *-*
Una sorpresa? *-* beh, non vedo l'ora di leggerla!
Baci, Temari.

10/09/12, ore 18:33

Ciaooo!
Sono dolcissimi Shade e Bright devo dirti che la scena in cui si sono scambiati le regine mi ha emozionato molto, e io che credevo sarebbe stata BlueMoon :)
Beh che altro dire i due principini ormai re sono stati dolcissimi :) e anche le altre coppie ovviamente!
Mi dispiace che sia già finita.. ma non importa, sopravviverò comunque (spero) :)

Bacioni
Sarah

10/09/12, ore 17:44

AHHHHHH KE BILLO!!!!!!! Devo ammettere quando ho letto chi stava davanti a Rein e chi a Fine la prima volta mi è venuto un colpo xD ma il cap mi è piaciuto tantiximo ^.^ alla proxima :)

10/09/12, ore 17:12

CAVOOOOLO!!!!
mi hai fatto prendere uno spavento!!!!
ma poi quando ho continuato ero cosi --->O.O
KE BELLO!!!KE BELLO!!!!
VIVA LA REDMOON!!!
ma....adesso e' finita o ci farai sapere ke fara' nascere per primo un figlio???
cmmq BELLISSIMA!
Kiss
Mery

10/09/12, ore 15:10

Sono contenta =)
e mi fa anche piacere che sei una Redmoon^^
anche io non disdegno le Bluemoon e infatti le leggo lo stesso :) forse un giorno ne scriverò una^^"
Baci,Giò
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 01:37 pm)