Il Cavaliere e la Fanciulla
di brontolonano13

10/09/12, ore 23:29

Mi piace,perchè questa storia ha un significato profondo. Hai la mano,mi piace come scrivi e sono sicura che sai fare di meglio.
Ciao baci :*

10/09/12, ore 18:07

Sinceramente? Mi ha lasciato un tantino indifferente. Certo, lo stile semplice č molto buono e se lo sai sfruttare puņ attrarre.
Ma qui le cose sono andate un po' "troppo veloci".
Attenta inoltre con l'html, una buona storia merita anche una bella presentazione.
Spero tu non ne voglia a male, prendi questi come umili consigli.
Mi congratulo comunque per l'idea :D
Un bacio,
G.

10/09/12, ore 15:48

Devo dire che nel complesso questa storia non mi ha fatto nè caldo nè freddo.
Sembra che tu l'abbia fatta di fretta e furia, non vedo l'amore tra i due come invece avresti dovuto far vedere, visto che poi concludi con un 'vissero per sempre felici e contenti'.
Hai scritto tutto attaccato, e la cosa mi fa pensare che probabilmente tu non abbia usato il codice html.
Ho l'impressione che la fanciulla, in pratica, sia saltata addosso al cavaliere.
Mi spiego meglio: so che questa è una one-shot e tutto il resto, ma lei è molto frettolosa e non lascia parlare neanche per un attimo il ragazzo.
Non capisco come mai il cavaliere, dopo quella 'conversazione', si sia innamorato di lei e abbia avuto il coraggio di aspettare il suo ritorno sulla spiaggia ogni notte.
E poi.. lei ritorna dopo tutto quel tempo, e lui senza pensarci le chiede di sposarlo? So che è una specie di favola, ma nelle favole almeno un pizzico di logica i protagonisti ce l'hanno.
Scusa se magari sono stata troppo cattiva, ma l'idea di per sè era carina, e avresti potuto gestirla molto meglio.
Quindi ti do l'in bocca al lupo se hai intenzione di scrivere qualcos'altro, e ti consiglio di pensare molto meglio ai dialoghi tra i due per far sembrare tutto più reale, anche se la storia d'amore è all'interno di una favola.
Un bacio,

Scarr.