I wish that was me.
di Youkeepmealive

17/11/12, ore 00:46

Curiosissima! Cosa succederà all'intervista? Riusciranno i nostri eroi a superare questo ostacolo?!

07/10/12, ore 13:06

La tua FF è a dir poco stupenda *--* !!

07/10/12, ore 00:45

Finalmente possono amarsi senza problemi! senza il problema Calder, non sussiste più!! Attendo il comingout

01/10/12, ore 13:01

Questa storia mi piace mtissimo! Loro sono bellissimi, teneri da morire! Posta presto, sono molto curiosa ^^

30/09/12, ore 23:58

Meraviglioso, come sempre.
La loro amicizia va prima di tutto, è stato sempre così che ho immaginato il loro rapporto:3
Harry e Louis sempre più cuccioli*^* E Liam, Niall e Zayn che li accettano per quello che sono, che si rendono conto che in loro non c'è proprio nulla che non va e che semplicemente si amano... sono troppo asdfjklm.
Basta, li adoro e adoro questa storia*-*
CiaoCiao<3

25/09/12, ore 16:04

Ma cosa non sei, donnah! :3
Lo sai che scrivi benissimo, quindi mi limiterò ad applaudirti adorante.
*applaude adorante* Brava brava bravissima! :D
Però adesso aggiorna, aggiorna subito.  ADORO LA TUA STORIA, BABE.
Ma se adesso non la aggiorni andrà a finire male. *risata malefica.*
Aspetto con ansia ;))

19/09/12, ore 23:09

Veramente bellissimo, non vedo l'ora di scoprire cosa ha fatto Louis di tanto straordinario*-*
Io continuo a credere nei Larry, Louis (o i manager) può dire qualsiasi cosa v.v
Mi piace molto come scrivi, anche il fatto che dai spazio ai punti di vista di altri personaggi oltre che ai principali. È un piacere leggere questi capitoli, davvero:)
Ciao:3

19/09/12, ore 20:24

la tua fanfiction mi piace molto , la tua suddivisione in pov mi piace anche se a volte faccio fatica a capire chi sta parlando XD (Quando ci sono tutti si intende) come in questo capitolo .Sarei curiosa di sapere che ha fatto di tanto strabiliante Louis XD

19/09/12, ore 19:24

Ma che dici il capitolo è bellissimo e c'hai proprio ragione ,la scuola è appena iniziata e già è una gran rottura.. Comunque sei stata un po' cattivaa.. Devo assolutamente sapere che ha fatto Lou sono davvero curiosissima e tu hai finito il capitolo in quel modo... Devo dire che ho imprecato contro il computer, ma va bhe!!! Va bene, ci sentiamo alla prossima
Ciao ciao
Baci

12/09/12, ore 02:56

Là adoro e adoro te.Descrivi in un modo eccezionale!Ea trama!È reale la senti quasi come se provassi tu le emozioni dei personaggi stessi.Continua presto è magnifica aspetterò con ansia i tuoi aggiornamenti.Kiss and Larry os real ;)

11/09/12, ore 18:13

Wow bellissima :) mi ha preso un sacco e adoro le larry XD continua appena poi perche scrivi proprio bene
ciaoo

10/09/12, ore 22:37

Ok, sto bene. (no Louis nooo ç_ç)
Scrivi benissimo.
L'ultima frase è stata una pugnalata. Argh.
Bravissima.
Let me love you.
Se vuoi passa a leggere la mia nuova Larry c:
A presto ;)

10/09/12, ore 22:29

Cacchiarola però. Louis stà facendo soffrire Harry e questo non mi piace. Harry è il mio cucciolo e nessuno lo fa soffrire. >__<
Cooomunque i tuoi capitoli sono awyjdbje :Q____
Spero di leggere il continuo presto <3

10/09/12, ore 22:23

OMG sono rimasta scioccata! Scrivi veramente benissimo, mi sembrava di essere sul serio Lou ahahha xD
E poi la storia fra Hazza e Boo è originale, non ne ho seriamente mai letta una fatta bene su loro due. Continua!

10/09/12, ore 16:11

Tutto questo è così dolce.
Harry che è preoccupato per Louis.
Louis ubriaco che bacia Harry.
Harry che piange perché sa che Louis da ubriaco fa cose di cui si può pentire..
(Si,dovevo elencarle tutte)
E' stupendo! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Baci
Jacqueline