Summer Love
di xharryswife

07/11/12, ore 23:05

Waaauuuuuuuu !!!!! Stupendo !!!!!!! :3
Mi piace la coppia Nemi e Taylor che canta !!
Come sempre un capitolo FA-VO-LO-SO !!
P.S Attenzione ai prociono diabolici ;)
Baci :)

07/11/12, ore 21:29

Nemi sono cosi' carini *-* Oddio che dolce Demi <3 Non vedo l'ora che continui ansozxl <3 <3 <3

07/11/12, ore 19:29

Oddio asdfgghjkl questo capitolo è troppo stupendo!! Lo adoro! La coppia Nemi all'inizio (sto parlando della realtà, non della fan fiction) non mi piaceva, ma poi ho cambiato idea, e sono felice di vederla in questa fan fiction asie n siunwu wwkjduqbci Mi piace troppo: la sopresa di demi, il loro primo bacio, niall e joe che per poco non si prendono a pugni...a proposito di Niall e Joe, joe ha detto a nialler “non finisce qui”; questo significa che si rivedranno fra qualche capitolo çç chi parlarà nel prossimo capitolo? mmh...liam, louis? boh, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
PS: ma hai cambiato titolo della fan fiction? prima non era 'Intrappolati in una casa'? Se mi sbaglio scusami, seguo molte fan fiction e a volte mi confondo.
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 07:30 pm)

06/11/12, ore 23:12

JOE JONAS?!?!? Ma ma ma ma ma NOOOOOOOO D: c'è vabbe proprio quando si stavano per mettere assieme!! Tu mi vuoi far morire ammettiloooo :) SCRIVI PRESTO! È un ordine!! LOL Aspetto con ansia <3 Reila__ Ps. Niall è dolcissimo ed è qualcosa di meraviglioso :3

06/11/12, ore 20:23

ECCOMIIIIIIIIIIIIII. Ok, no.
Allora, Niall è dolcissimo punto. Regalatemi un ragazzo così e vedente cosa ci faccio mlmlml
OOOOOOK, non è niente di quello che stai pensando.!
Sti caaaaaacchi, Joe non me lo aspettavo,veramente!
Quando continui messaggiami(?)
Ciao :)
xx Fra<3

06/11/12, ore 19:50

mmh. mi piace, mi piace.
sisi, continuerò a leggere. non recensirò tutti i capitoli, ma li leggerò sicuramente.
penso che tu scriva bene, magari accorcerei un po' i dialoghi (:
mi hai incuriosita, come primo capitolo, complimenti!
continua così, un bacio!

06/11/12, ore 15:15

Lou mi ha fatto morire xD :'Tu non eri in programma,ca@#o!' ahahaah non vedo l'ora che aggiorni C:

06/11/12, ore 15:00

Buongiorno *-* Questo capitolo è 'FA-VO-LO-SO' lol Beh,sono felice che Niall abbia trovato il coraggio di dire a Demi quello che prova per lei. La parte della twitcam e il piano di Louis sono entrambe rispettivamente asdfghjkl e qwertyumcn xD Sinceramente, non mi aspettavo l'arrivo di Joe, e appena ho letto quel 'Ci avviamo alla porta e quando la apro,davanti a me compare Joe.' l'ho odiato, ma solo in questa fan fiction, eh! Ripeto, scrivo e sottolineo (o come si dice) che lo odio SOLO in questa fan fiction lol Ok, non l'ho sottolineato, fa nulla. Io avrei finito, non vedo l'ora di leggere il continuo *o* Shiaooo bellaa

06/11/12, ore 14:54

Hei ciao bella, scusa, non ho avuto il tempo di commentare qusto capitolo e lo sto recensendo adesso. Mi piace molto, ma non entro nei minimi dettagli, perchè devo andare a recensire l'altro capitolo ;)

06/11/12, ore 00:03

Awwwwwww :3 <3
Che dolci Niall e Demi :3
E Louis che sembra un' agente segreto quando organizza l' appuntamento a Niall e Demi <3
Ah!E questo capitolo era FA-VO-LO-SO :)
BACI :)

05/11/12, ore 23:50

LOOOOOOOL GIUSTINO E IL PROCIONE,A LOVE STORY XSEOO. comunque bel capitolo muslu dksnejsj baci,Chiaraz :*

04/11/12, ore 21:40

EEEhii :))
Eccomi qua! no ok, Harry con Taylor è assolutamente ahsiahsiakjanm (avessi un ragazzo che si preoccupa così per me!) poi, Zayn e Miley.. eheheh! (Cavolo vuol dire?!) pooooooooooi, che altro? Niall e Demi, c'è, ajsbnajsnakjsnakjsna anche loro.
Basta, ho finito di romperti le palline, e, quando continui, chiaaaaaaaamami(?)
PS.Anche io ho tanti compiti..ma non ne ho fatto manco uno.
xx Fra.

04/11/12, ore 18:30

okay ti recensisco la storia in generale!
cnjuidndcbndcisdbcvfyizxdavc jirxxb mi piace da matti! C: tutti questi intrecci e colpi di scena mi hanno fatta rimanere incollata al computer per tutto il tempo!
Harry e Tay sono meravigliosi:3
questo rapporto odio-amore tra Zayn e Miley è molto intrigante anche se ammetto che Zayn è stato un po' stronzo-.- grande Miley con lo scherzo del gel.. LE DONNE REGNANO lol ( ok sto male)
ti prego fai fidanzare Demi e Niall sono troppo perfetti assieme *-*
voglio assolutamente una summer paradise come questaaa!! perchè io non sono in quella casa??? LOL
continua presto mi piace da morire:)
bravissima! non è facile gestire così tante storie contemporaneamente!
attendo i prossimi capitoli! <3

04/11/12, ore 17:21

Asdfghjhgfd è una'idea molto bella quella della casa tipo il Grande Fratello. lol. Anche io lo odio. çç
Comunque, continua al più presto perché mi piace un saccco!!

04/11/12, ore 16:11

Questo capitolo è stupendo,mi fa troppo ridere Justin che pensa che c'è un PROCIONE DIABOLICO,Niall che "ripete" i verbi e molti altri personaggi mi fanno ridere. :D
Aspetto il prossimo capito :)
Baci :)