La Dama di Malfoy Manor
di Maya92

24/03/14, ore 18:09

Miiiiiiiii piiiiiaceeeeee sai di solito leggo storie con reting rosso dove narcissa all'inizio e cattiva con hermy come ad esempio la fanfic: schiava di un solo padrone, ma che poi la tratta come diciamo una figlia, invece qui la tratta da subito bene e il problema e come sempre draco e il suo caratteraccio.
Vabbè non fa niente mi piace la nuova narcissa continua cosi.!!!!!!!
Ciaaaaaaaoooooo

05/08/13, ore 16:17

Ho letto questa storia e ti dico che mi è molto piaciuta!
Sarà perché io amo le Dramioni ma anche perché tu 6 davvero molto brava a scrivere!
6 fantastica!

12/06/13, ore 23:36

Come inizio mi intruga moltissimo e sono davvero curiosa di leggere il proseguimento :) lingua scorrevole e grammaticalmente corretto e sei riuscita anche a non andare troppo nell'OOC (considerato il background che hai scelto per la storia, hai caratterizzato i personaggi come me li sono sempre immaginati in situazioni del genere). complimenti davvero ;)

12/04/13, ore 14:44

ciao ! mamma mia sei bravissima a scrivere questa storia sembra bellissima hai avuto proprio una bella idea ! complimenti !
vado subito al prossimo capitolo ...continua così !

16/02/13, ore 17:04

Bella l'idea, e bello l'incipit! mi è piaciuta molto la frase che hai ripreso: "Un uomo debole conosce il valore della forza. Un uomo debole conosce il valore della compassione.*  Un uomo potente, ha solo da perdere nella vita."

17/12/12, ore 21:00

giuro mi sono messa a piangere! piccola stronza di un Astoria! la ucciderei io! e no dai non mi far morire sul serio Narcissa! me l'hai fatta troppo buona e gentile e non puoi portarla via! non senza che veda draco e hermione felici! beh spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta! grazieee!

13/12/12, ore 17:58

Ciao,ho letto la tua storia fino al terzo capitolo mi pare prima di registrarmi(sono nuova piacere :)) e devo dire che mi stà piacendo molto,hai un grande talento nello scrivere,brava.Questo è il capitolo che mi è piaciuto di più,ma continuerò a leggere così darò un giudizio a tutti gli altri capitoli.
Ciao :)

27/10/12, ore 15:05

la guerra è finita male , i ribelli hanno perso e dra è il capo dei mangiamorte braccio destro di vol
narcisa vuole perlargli ha trovato o meglio compreto la sua dama di compagnia si l'ha compreata al mercato degli schiavi dei mezzosangue lei gli rammenta che gli resta oco da vivere e gli dice che un uomp potente ha solo da perdere nella vita di ascoltare il cuore e di pensare con la sua testa non con quella del defunto padre dra non riesce a crederci è herm la mezzosangue  le dice chiaramente che la tiene d'occhio

26/09/12, ore 17:49

Oh mio!!! Ho sempre pensato che Draco ed Hermione fosse una coppia stupida.. o che non si potessero nemmeno vedere vicini. Ma dopo questo.. Devo davvero ricredermi. Davvero complimenti *-*

19/09/12, ore 14:34

Ciao :)
Il primo capitolo mi piace moltissimo!
Anche l'idea è davvero originale e bella.
Adesso vado subito a leggere i prossimi capitoli e la inserisco tra le seguite.
Nel frattempo volevo dire una cosa sul capitolo, povera Hermione!
E' ingiusto che debba essere trattata così, solo perché è una nata babbana! E' ingiusto D:
Ciao ^^

10/09/12, ore 18:24

Questa storia mi ha incuriosita molto,
spero che aggiornerai presto.