Per la seconda volta.
di Gale

25/06/13, ore 23:58

Che dirti? C'ero anch'io, quindi capisco.
Meno male che hanno recuperato col tour di quest'anno, dai!

14/09/12, ore 13:53

Sono anche io una "fottuta fan di questa fottutissima band" e anche io ho bisogno di sfogarmi.
Nonostante non abbiano suonato non ho perso totalmente la fiducia in loro, ma purtroppo l'anno prossimo non potrò andare a meno che, per miracolo i miei decidano di accompagnarmi.
Comunque non è stato giusto perchè da quel che ho sentito Billie Joe è stato dimesso verso le 18:00, e sarebbe stato giusto che Trè e Mike venissero a scusarsi personalmente sul palco.
Al momento dell'annuncio sono riuscita a mantenere abbastanza la calma, in confronto a molte persone che piangevano.
C'era gente da tutta Italia e ho visto anche persone austriache e spagnole, e ripeto che secondo me non sono stati molto corretti.
Al contrario di mio fratello li ascolto ancora ma non sono ancora riuscita a perdonarli del tutto, ma spero col tempo di riuscirci.
Ecco, con le mie amice mi sono sfogata ancora di più ma loro non essendo state lì non capivano,
grazie per aver letto la mia recensione
Annina

12/09/12, ore 02:48

Cazzo, è stato un po' come leggere i miei pensieri riguardo l' I-day. All' Heinken non c'ero ma a Bologna, cristo, si.
La delusione è stata la stessa, ma la voglia di vederli, proprio come per te c'è ancora, eccome se c'è.
I fans come noi meritano il loro giorno perfetto con i tre uomini che li hanno salvati.
Mi ricordo proprio come te quando a 13 anni ascoltai per la prima volta Wake me Up When September Ends.
Fu un pugno allo stomaco. Loro erano gli unici che mi capivano ed è evidente che pure tu ci tieni a loro.
Aspetteremo, torneranno. Non è colpa loro se è successo è sfiga.
Loro non ci deluderebbero mai.
Bella fic, complimenti, mi hai fatto rivivere quei momenti, mi è salito un nodo in gola, cazzo.