Untitled Love
di SweetGothicSoul

13/04/14, ore 18:42

Ciao SweetGothicSoul!
Kame-Jin-YamaP. Che bel triangolo! XD!
Ad ogni modo è strano: di solito è Kame che osserva Jin troieggiare con YamaP, qui invece è Jin che osserva Kame troieggiare con YamaP. Tralasciando il fatto che YamaP è sempre la prostituta di turno, devo dire che questa cosa mi ha divertito! XD! Anche se secondo me Kame è troppo banderuola e non sa prendere una decisione (cosa che di solito è tipica di Jin)...
Attenta a mettere tutti i nomi propri dei personaggi con la lettera maiuscola, mi raccomando!
Davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

22/11/07, ore 19:34

.. çwç yamapi.. me lo trattano male.. *porta via al sicuro* y_y akame pawa~

Kumi
08/04/07, ore 16:29

Oddio questa fic è fantastica!** E te pareva se Yamapi nn si metteva sempre in mezzo-__-...cmq, alla fine ovviamente trionfa sempre e solo AKAMEEEEEEEEEEEEEEE...oddio che bello! Era tanto che nn leggevo una fic su di loro, è veramente bella, complimenti! Mi è piaciuta moltissimo e mi ha dato tante emozioni! bravissima

29/03/07, ore 22:55

Ciao cat xD ricordo che ti piaceva la mia fic quando la postai sulla commu ^^

29/03/07, ore 18:39

*-* io amo questa coppia!!le Akame mi fanno davvero impazzire...e la tua fic è davvero dolcissima! XD mi è piaciuto che Pi si sia preso un paio di pugni in faccia XD non mi sta antipatico...ma ultimamente non lo sopporto ">_> *-* ancora complimenti per questa dolcissima storia