I love the way you lie
di magikale

26/09/12, ore 14:24

* balla la maccarena * finalmente il capitolo non riuscivo più ad aspettare *____________* stupendo come sempre *_*_*_*_*_ * power con il seguito eh ;) continuaaa su <3

26/09/12, ore 13:14

Wau *_* Devi assulutamente continuare la storia
Intesi ?!?
Sei fantastica xx

25/09/12, ore 22:27

WOW! *-* Nicole e Lou amici <3 PUCCIOSIII!! *w* Lottie tenera con liam,che cazzo è successo con Harry?! O.O c'è,va così e cerca di violentarla?!Vas Happening?!??! O.o cavolo, sono curiosa curiosa!Aggiorna presto!
kia chetiadora! *-*

17/09/12, ore 22:20

ahw ** sempre stupendi questi capitoli eh?c mi appassionano sempre di più <3 amo questa FF

17/09/12, ore 18:11

AHAHAH *Q* capitolo audfscbvhds davvero stupendo,come al solito e.e per di più mi piace troppo la Nicole/Louis *-* teneri Liam e Lottie :3 per di più se andranno al cinema sarà magnifico! *-* credevo che Louis avrebbe violentato Niky o.O xD beh,alla prossima! :D
Kiss Kia Styles

11/09/12, ore 23:43

hfvyrdvcgvdctre oddio è troppo figo sto capitolo! cbegfytefbhg nicole e lou bvhfbvyfevyr aww** perfettissimissimo! (?)

11/09/12, ore 23:23

Io sono morta con questo capitolo *Q* è troppo perfetto!! Louis/Nicole moment is anjsnd jivnfi *--* aggiornate in fretta e sono felice di ciò *-* poi il fatto che vi seguo su twittah è sjfvn *_*
beh,alla prossima kiss

11/09/12, ore 02:31

aesdjifvnbjki *-* Oddio,ragazze io vi amo!!!!!!!! Siete fantastiche,Lou stalker :/ mi piace xD è figo che fa lo stalker con Nicole :3 è tutto sommato dolcioso,anche Liam :D che vuole il numero della bellissima Lottie <3 (ce poi Lou,sapendo che è un puttaniere non gli da fastidio? o.O vabbè xD) questo capitolo è magnifico!! :D Siete fantastiche e non vedo l'ora di sapere il continuo :3
Kia

11/09/12, ore 00:52

sta storia mi sta prendendo troppo jfbvhfdcbhdbcgvf la amo l'adoro! hjcbhdfvbgfvg siete due genie! jfbvfbvyhfbv

10/09/12, ore 18:20

Ma io mi sono già innamorata di sta fanfiction! Xchdsxbwhyu sapendo i tuoi pensieri perversi mi immagino già lool chdsh comunque è bellissima! Brave brave <3

10/09/12, ore 16:15

oddio bellissima questa fic!!!!Aggiorni presto perfavore?? :D sono curiosissima,mi intriga un casino!!!!!!! Ma...scusa,Lottie è mica bionda? O.o oh beh,fic magnifica e ciao :3
Kiss Kia Styles