Lettera Ad Un'Amica
di _morph_

18/02/13, ore 17:12

Credo di poter essere l'unica a dire Grazie. Anche se la storia è breve si capisce la tua bravura nella scrittura. Ti chiedo scusa per il ritardo della mia recensione (cinque mesi non sono pochi), ma solo ora sono capitata per caso qui. In realtà credo che sia stato il destino a spingermici, e quando ho letto il titolo non ci credevo. non posso negare il batticuore; ero incredula. Quello che hai scritto mi ha commossa, e chiedo ancora scusa per il ritardo della recensione; perchè è quello che avrei fatto io: avrei aspettato una risposta. anzi, forse tu questa recensione manco la vuoi, e in tal caso me ne scuso e, se lo vorrai, la cancellerò, in caso contrario ti ringrazio. per quello che hai scritto(credo che ti sia costata fatica scrivere e impostare la storia). forse è banale dire che ricambio, sopratutto l'ultima parte. solo imprimiti una cosa in testa: non dire mai che è solo colpa tua, perchè non è così, e lo sappiamo entrambe, forse da parecchio tempo. credo che questo sia stato il primo passo per lasciarci andare, al bene che ogniuna, penso, augura all'altra. mi sento come se si fosse sciolto un nodo adesso.vorrei consigliarti di leggere un testo:è quello di Laura Pausini-Mi tengo. Ho sempre creduto che fosse perfetto! Perchè non c'è una colpa da cercare/ se non c'è nessun colpevole! Perchè non c'è una colpa, c'è uan fine/ e in mezzo il bene che rimane! Grazie, per tutto quello che è stato! Rimarrai sempre nel mio cuore, anche se adesso è cambiato tutto ci sarai sempre!
Honey

Perché non c’è una colpa da cercare Se non c’è nessun colpevole

Leggi tutto il testo su: http://singring.virgilio.it/testi/laura-pausini/testo-mi-tengo.html

03/10/12, ore 21:38

Capito qui per caso. Comunque dovrei aver già recensito una tua storia. Ma passiamo a questa.
Nonostante questa lettera sia dedicata ad un altra persona posso identificarmi perfettamente - con tristezza anche - nella "fragile". Ecco hai descritto perfettamente il rapporto con una mia amica, è commovente. Bellissima e scritta con semplicità ma piena di sentimenti, grazie per questa bella lettura.
Ludo

12/09/12, ore 19:32

Che bello! Non ho mai provato una cosa simile perchè io sono come quella che tu chiami "la fragile", ma è comunque una bellissima e coivolgente one shot. Bella, davvero bella. Anzi, di più. é meravigliosa!!