Los Angeles or London? Oh what doubt!
di x_zaynseyes

12/09/12, ore 17:21

Cosa numero 1 wow Cosa numero 2 wow Cosa numero 3 wow Cosa numero 4 secondo te? Cosa numero 5 c'è è fantastica è meravigliosa non so mi stavi facendo piangere anche a me tra un po'. Cosa numero 6 solo perchè non so dove abiti ti ho risparmiata come puoi tu finire un capitolo in questo modo? Anzi ti salva anche il fatto che se ti uccido non so come va a finire. Va beh vedi postare presto se non mi vuoi avere sulla coscienza perchè gia l'ansia mi sta divorando e io non sono molto in carne... (?) Va be' CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

12/09/12, ore 15:53

Questa fan fiction è S T U P E N D A! Continuala velocissimissimamente! è davvero fantastigliosa <3 Davvero, sei molto brava C:

12/09/12, ore 12:06

SI SONO RINCONTRATI!
*balla la conga* ueu! secondo me si fidanza con hazza uu soooono così doolci.
okay basta lol uu avvertimi quando continui :)

Fede.

PS: Puoi recensire?

10/09/12, ore 21:08

STUPENDA. Non ci sono altre parole per descrivere questa meraviglia... Insomma è scritta molto bene e quando si sono rincontrati? C'è no wow! Ormai non so che altro dire a parte wow... Cioé WOW. ;) Oh mamma sto impazzendo completamente... Va beh ci vediamo al prossimo capitolo...

10/09/12, ore 20:52

Mi piace molto anche questo :) . La scrittura e meglio ahah . Mi piace come storie , vorrei solo sapere come finisce alla fine ma penso proprio che lo leggerò. Mi sento importante a fare la recenzione sulla tua storia HAHAH . Dai seriamente e bellissimo mi piace atnto , Spero che la mia storia ti appassioni come la tua appassiona me . Un bacio
Sabry xx
PS: ma ti chiami Kate ?? in realtà ??

10/09/12, ore 17:16

Wow wow wow già mi piace. Ecco come dice fedeh cerca di non andare a finire in banalità tipo che si fidanzino subito dopo i primi due capitoli. Comunque non è vero che non sei brava a scrivere. Riesci a rendere bene l'idea della situazione. Come personaggi mi piacciono molto anche se Miley a me non piace proprio come attrice e cantante trovo che ci stia divinamente come protagonista in questa storia. Eh beh Zac è Zac non si può dire nulla di lui. E nick è perfetto. Basta mi eclisso che sicuramente ti sarai gia addormentata perciò ciao e al prossimo capitolo. CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

10/09/12, ore 16:59

Secondo me è stupenda .. §Però se non ti offendi vorrei dirti una cosa. Magari puoi fare la scrittura un pò più piccola . Sto scemunendo col mio pc AHAHAHA DAI A PARTE QUESTO E STUPENDA :D
SEI BRAVISSIMA .9 SE TI VA PUOI LEGGERE ANCHE LA MIA .. cmq e bellissima

10/09/12, ore 16:58

Nick mi piace nick mi piace :)
Allora la trama è molto interessante,ma cerca di non cadere nel banale,okay?
Avvertimi quando continui.

Fede.