Una ragazza ,suo cugino ed i suoi amici !
di thecheekgirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/10/12, ore 15:32

Ma porca puttana, ti vuoi muovere?!?! devi continuareeee, te l ho detto oggi a scuola! Continuaaaaa! P.S. Ciao Iacoooooooo! Muahahahahahah

28/09/12, ore 17:01

Ehi bellissimo, sono bellissimi tutti :) .. Bhè spero che continuerai presto ciaoooo xx

16/09/12, ore 23:01

dai continua ahahahah sono sempre dell'idea che chloe e harry stanno benissimo insieme <3

16/09/12, ore 21:00

I like it (Y)
No apparte gli scherzi, bellobellobello.
Mah, forse un po' deprimente ci stava, il discorso finale di Chloè è scritto bene, lascia un segno.
Voglio vedere come va avanti con Zayn, mi incuriosisce parecchio.
Dio quanto son curiosa di sapere il seguito sjfnajajfkoa.
grazie che mi hai avvertito c:
continua al più presto.
Electra_Weird

16/09/12, ore 19:29

è un'altro capitolo stupendo *balla la macarena* CONTINUAAAAAAAAAAAA   cavoli , cavoli cavoli voglio sapere la  fineeee ma ci vorrà tanta pazienza ? fanculo, aspetterò *-*

16/09/12, ore 19:16

Oh Cazzuccolo! Questo capitolo é bellissimo! Lei con Zayn ê shshdhdhdhdhdh Ahahahah! Solita domandina: amore mi ami ancora? No! Non ti amo piú e non amerò piú una Troia! Ahahah ok! Torniamo seri! Solita domandina: quando continui mi avvisi? Thanks! Dei aggiornare il prima possibile Okay? OKAY!

16/09/12, ore 18:27

Se ti dico che sono tutte e 5 bellissimiiiii , continui ? Ok , devi continuare perche sn davvero bellissimi

16/09/12, ore 17:34

molto carina come storia ma l'incesto non è una cosa da sottovalutare la gente ci soffre tantissimo per questa cosa credimi.. cmq molto bella :) -Ale

15/09/12, ore 18:31

Io penso di respirare solamente.. Comunque, capitolo stupendo! *w* Come on, continua. :)

14/09/12, ore 21:06

in questo momento sto solo respirando ...bellissimo , mi piacciono le 2 coppie anche se uno dei due finirà er soffrire ... mi avvisi quando continui ??? :D

14/09/12, ore 16:51

EI ciaao , la tua storia mi piace veramente tanto :DD ..
Sono curiosa di leggere gli altri :DD..

Comunque anche iio ne ho iniziiata una nuova e se ti va di passare e lasciarmi una tua opinione ne sono contenta :D graziie mille :DD

14/09/12, ore 15:45

continua e un ordine ahaha u.u okay inizio col dire che chloe la vedo con harry *non uccidermi* ahahahahah <3

14/09/12, ore 15:24

Bella come sempre!!
Continua continuaaa c__c
Sinceramente vorrei che succedesse qualcosa con Zayn perché movimenterbbe un po' la storia.
Spero di leggere il 7 al più presto.
Baci
Electra_Weird

14/09/12, ore 14:23

"Sei vivo o stai solamente respirando" io in questo momento sto solo respirando! Ehm....Clhlo e Harry?? Kdbshdhxhbdbdbz ma mi piacerebbe anche Chlo&Zayn. Solita domandina: quando continui mi avvisi? Xx ❤

14/09/12, ore 00:01

continuaaaaaaaaaaa o io non vivrò.
Ho cominciato una nuova FF mi farebbe piacere se passeresti :3 un bacioo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]