Tempo
di teabox

11/04/07, ore 23:12

Meravigliosamente perfetta dall'inizio alla fine. Chiedo venia se ho tardato a commentare; ora che ci penso è da bel pò di tempo che non commento qualcosa. Oggi mi è venuto il desiderio di leggere qualche fanfiction e, guarda un pò, aprendo il tuo profilo mi è comparso dinanzi agli occhi questo gioiellino. Nel leggere il titolo "Tempo" speravo si trattasse di una Draco/Ginny; esco letteralmente pazza per questa coppia e di rado leggo fanfiction che non abbiano loro due come protagonisti. Forse perchè non esiste una vera storia tra questi due personaggi e, di conseguenza, la mente può spaziare, l'immaginazione è libera di vagare, senza che la consapevolezza di una qualche svista che riporti al libro originale possa far storcere il naso. Ecco, Sirius è un altro personaggio attorno al quale la fantasia può costruire castelli e poi buttarli giù. Nei libri di J.K.Rowling non si è mai nominata una 'fiamma' di Sirius Black. Si è lasciato il tutto sul vago. E tu hai saputo cogliere appieno questo aspetto, usandolo a favore della trama. Molto bella, dico davvero. Intensa e.. perfetta. Non c'è altro d'aggiungere. Ma spero di leggere una tua Draco/Ginny prossimamente :) .. a presto spero.

09/04/07, ore 12:11

Un piccolo gioiello. Stile fluido, scorrevole, piacevole. Il personaggio di Sirius è tratteggiato molto accuratamente, così come accurata è la visione della Ravenclaw attraverso gli occhi del giovane Black. Semplice, realistica, un piccolo scorcio di vita quotidiana. Mi è piaciuta veramente, veramente molto. (Bellissima anche l'immagine).

02/04/07, ore 00:31

Davvero, davvero bella! Ed è bello come esprimi l'atto di Sirius di disegnare quel poco che riesce a vedere del suo volto...Complimenti!

28/03/07, ore 19:45

E' davvero troppo carina (in realtà l'aggettivo che mi è venuto in mente è pucci!!!, ma mi trattengo dal metterlo in rielievo XD), anche se il pensiero di Sirius mi fa sempre venire un pò di magone (anche perchè credo che lui e Remus siano in realtà i miei personaggi preferiti di HP ç_ç)...è davvero interessante e un pò poetico pensare a come certi incontri restino addosso senz aun motivo preciso! Davvero brava, mi è proprio piaciuta! ^_^

27/03/07, ore 22:36

Ti faccio veramente tanti complimenti per questa fic così tenera!! I sentimenti che prova Sirius erano così reali e delicati che mi hanno commossa! Brava, per quanto mi piacerebbe dirti di continuarla, facendola diventare l'inizio di una storia vera e proprio, mi tratterrò dal farlo perchè trovo che sia speciale così com'è! Un abbraccio Chiara ^.^

Juls
27/03/07, ore 20:49

Wow. fantastica! Mi piace molto il tuo stile. Hai descritto tutto in un modo così...tranquillo, adeguato. Complimenti, davvero brava!

27/03/07, ore 20:42

un altro punto a tuo favore: la foto d'inizio è stupenda e rispecchia perfettamente lo spirito della storiaa!!! ok... 101 punti!!

27/03/07, ore 20:41

assolutamente perfetta! l'ho messa nei preferiti. merita. a partire dallinizio ci si accorge di una storia non scontata: è sirius a guardare la ragazza impossibile, non il contrario. e già questo è un punto a tuo favore. e poi quando s'inizia a capire la psiche di lei, del suo essere graziosa senza saperlo (bellissima descirzione)ecco un altro punto. e la conclusione: sirius e i suoi pensieri, le sue idee, la sua visione del mondo, e del tempo...wow. 100 punti. che posso dire più? 1 baci8 BRo

27/03/07, ore 20:32

Molto, molto bella! Attraverso una fic semplice e corta sei riuscita a trasmettere sensazioni e sentimenti davvero realistici... è una storia dolceamara che non dimenticherò facilmente ;). Tantissimi complimenti!

27/03/07, ore 20:15

bellissima brava!!proprio come le altre che hai scritto...complimenti!!...beh io aspetto un'altra draco/ginny!!!;p

27/03/07, ore 20:13

davvero fantastica... ci è immensamente piaciuta. è scritta divinamente e la storia è bellissima...Ci siamo proprio sciolte nelle riflessioni di Sirius, e quando parla del tempo...purtroppo da giovane non era consapevole che molto di quel tempo che immaginava felice sarebbe stato sprecato ad azkaban....Continua a scrivere!!!

27/03/07, ore 19:48

Dirti che è splendida, scritta in modo superbo e che trasmette forti emozioni, forse è un pò banale, ma è anche estremamente vero.
Leggendola non ho immaginato la scena, mi sono sntita la Corvonero. Non perchè io le somogli, ma perchè ne hai descritto talmente bene i tratti da renderla reale.
Hai svolto un ottimo lavoro, creando anche la giusta malinconia (mi riferisco alla parte in cui Sirius pensa di avere tutta la vita davanti).
Ma non finisce qui, perchè mi hai fatto anche sorridere mentre leggevo alcune parti.
Un ultima cosa: è finita tra le mie fanfiction preferite ^____^
Continua così
nebula91

27/03/07, ore 19:05

splendida.. i sentimenti provati da sirius sono trasmessi in modo perfetto, leggendola mi sono sentita parte di lui.. complimenti! ^_^

27/03/07, ore 18:55

oddio, mi hai commossa... sei riuscita a commuovere me, che non riesco a vedere bene sirius con nessun altro che non sia remus... ce ne vuole di bravura, dico sul serio! complimenti, la fic è bellissima, scritta benissimo, con una debole nota malinconica in sottofondo. ancora complimenti! un bacio, B.