Giglio
di CriSnix

04/01/13, ore 18:24

'Finnick amava vedere Annie dormire, era come osservare un angelo: pura e innocente. Lo era sempre stata sia prima che dopo gli Hunger Games. Lui era l'unico a leggere dietro il suo sguardo perso, in trappola nel suo mondo ed era l'unico a riportarla alla realtà.'
'Poi a Finnick venne un'idea: raccolse i Giglii e li intrecciò con i fili di foglie rimaste. Annie guardava le sue mani che lavoravano le foglie, incantata da quei movimenti sinuosi. Quando il ragazzo aveva finito, Annie capì che gli aveva fatto un mazzolino con quel ciuffo di Gigli.'
ohh

03/11/12, ore 17:39

Rieccomi :333
Mi sono accorta di quanto fosse inconsistente
la recensione che ti ho lasciato..
e mi dispiace da morire çç
Quindi ho deciso di rimediare andando a leggere
tra le tue fanfiction, per vedere se trovavo qualcosa
di carino.
E l'ho trovato.
Solo che non mi aspettavo di avere un attacco cardiaco.
*sviene*
Questa ff è meravigliosaaaaa!
E sarebbe la prima su Fannie? :Q__
Sei davvero brava!
Penso sia superfluo dire che amo con tutto il mio cuoricino
quei due..*w*
L'idea di paragonare Annie ad un giglio è veramente carina!
WAAAAAAAA! :D
Ok, torno seria.
Prima di dissolvermi mi scuso per il mio lieve ritardo nel recensire ^^"

10/09/12, ore 23:58

Non male! C'è solo un appunto: "e per un attimo Finnick sperò che Annie era tornata per davvero", ci metterei il congiuntivo "fosse" al posto di "era". :)
Sono dolcissimi. Finnick è un vero galantuomo e si dimostra capace di vedere la vera purezza di una donna - è un personaggio fantastico.
Complimenti, se continuerai a scrivere di loro diventerai sempre meglio!

EliCF.

10/09/12, ore 18:56

Ehylà!! ^____________^
Devo ammettere che la coppia 'Finnick-Annie' è probabilmente una delle più belle di tutta la saga di Hunger Games... Mi sciolgo sempre quando leggo del loro amore, sono così dolci *-*
Leggere questo squarcio di una loro vita insieme apre praticamente il cuore, e visto che amo il tuo stile di scrittura... bè, mi fai assomigliare ad una fontanella ç_____________ç Soprattutto sull'ultima frase, sono praticamente scoppiata in lacrime e continuavo a pensare "Non meritavano quella fine!! :'("
Diamine anche se è la tua prima Frannie, l'adoro!! *-* Spero ne scriverai presto delle altre....
Quindi... alla prossima! ;)

P.S: L' "Angolo del letto di Finnick" è davvero una genialata LOOOOOOOOOOOOOOOOL