4. Pensieri passeggeri.
di A n o n y m o u s Rei

22/07/16, ore 15:12

È interessante come coppia e in effetti se fossero stati umani sarebbe potuta funzionare la loro storia... Però magari Jacob avrebbe avuto lo stesso l'imprinting con Renesmee... Forse da una parte è meglio che non si sia fatto avanti con lei, visto che un domani avrebbe dovuto abbandonarla a causa dell'imprinting...
Comunque mi è piaciuta molto!
Bye AliceMiao

07/05/13, ore 10:26

Ahahahaha... È un piacere conoscerti a questo punto! Facciamo entrambi parte del club dei crackpairing! Visto che ti ho già letta con una Grachi/Tony posso già dire di trovarti in simpatia. Sono pazza, lo ammetto, ma non mi accontento mai di una coppia originale, in qualsiasi fandom v.v
Ora visito le tue storielle Potteriane, cercando di leggere qualcosa di nuovo.
Carina la drabble, comunque ;)
Baci Ste.

12/09/12, ore 03:26

Ciao :)
Io di solito non leggo questo storie qua, non mi piace leggere di coppie stravolte così, calcolando poi che Jacob lo odio profondamente come personaggio, bè... però mi sono incuriosita e alla fine mi son detta, ma si, per una drabble... :D
Allora come drabble è scritta bene e non ci sono errori, il personaggio di Tanya a me nel libro piace, perchè alla fine non è "cattivo", molti/e, anzi quasi tutte, qua nel fandom hanno reso Tanya un'oca e pure un'odiosa schifosa, è naturale che se la metti in certi contesti nelle storie, una la odia.
Però nel libro non è così, alla fine lei è solo innamorata, ma non fa mai nulla di male per mettersi in mezzo o fare qualcosa che potesse dar fastidio o altro, no, ha sempre amato in silenzio, è un peccato che tutti la descrivano così, secondo me.
Tutta questa pappardella, che di sicuro non te ne frega, lo so lo so, scusa è anche l'ora ^^' per dirti che alla fine come drabble in se è carina, anche se non potrei mai vederli come coppia e anche qui Jacob è stato uno str...o! Scusami ma è vero, il fatto che dice, se fossi umana, se fosse un'altra situazione, ma perchè il fatto che sia una vampira lo disturba tanto? Mi da fastidio questo suo odio, senza motivo e ingiustificato che ha, verso i Cullen e i Denali, quando sa benissimo che loro sono vampiri vegetariani, buoni e non cattivi, mah! Come al solito, Jacob pessimo!
Da come avrai anche capito, sono una super team Edward io :D e di certo certi stravolgimenti di coppia non li leggerò mai, io amo leggere di Edward/Bella e di Alice/Jasper che sono le mie coppie preferite, ma anche di alcune altre coppie sarebbe bello leggere (di quelle tradizionali del libro intendo :D), è un peccato che non ci siano molte storie sulle altre coppie, quindi questo è stato un caso che io abbia letto la tua storia, perchè mi ha anche incuriosito il fatto che entrambi venissero da un'amore non corrisposto, anche se ripeto non ce li vedrei mai come coppia!
Bè, comunque brava.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 03:32 am)

10/09/12, ore 22:58

Ehi, ciao cara!

Stai tranquilla, ti do il permesso di distruggere questo fandrom con coppie crackissime quando vuoi v.v anzi sei la benvenuta! Ogni tanto è bello leggere qualcosa che non sia la solita Bella/ Edward o Bella/ Jacob... e basta co' sta Bella!

Premetto che Tanya è il mio personaggio preferito di tutta la saga. Non so come ha fatto questo personaggio a conquistarmi: sarà che nei libri non era trattata molto e quindi la Mayer non me l'ha potuta distruggere o il fatto che in questa categoria venga insultata molto e quindi fa uscire il mio lato da Paladina dei Personaggi Maltrattati, fatto sta che mi piace molto.

Questa enorme premessa solo per dirti che mi sono fiondata letteralmente sulla tua drabble e l'ho divorata in un sol boccone - della serie: il lupo di Capuccetto Rosso mi fa una cippa - È molto bella, anche se sarebbe stata ancora più bellissima (!) se fosse stata un' one-short o una long. Ma anche così fa la sua stupenda figura, mi è piaciuta molto, ma molto molto, eh. Con quelle novantanove parole sei riuscita a trasmettermi quello che prova Jake in quegli attimi in cui ha permesso al suo cervello di andare a briglia sciolta, di pensare a qualcosa che non fosse Bella. Sei stata molto brava :)

Comunque, spulciando nel tuo account - non sono una stalker, lo giuro - ho notato che hai scritto una Edward/ Tanya... aspettati una mia recensione domani o dopodomani v.v

Scusa per questa recensione sconclusionata, non so che mi è preso!
Ci sentiremo sicuramente,

Ciao ciao!

10/09/12, ore 22:39

Bello questo pezzo.
Tanya è quella bellezza ineguagliabile e perfetta, quasi il corrispondente femminile di Carlisle. L'accoppiata è strana ma ha un suo perché: sia Tanya che Jake hanno un amore non corrisposto...per cui ha un senso. Scritta molto bene, chiara e concisa. Complimenti.

10/09/12, ore 19:08

Come posso ucciderti dopo aver letto questo mini-capolavoro? *ç* A me è sinceramente piaciuta tanto, troppo.
Nonostante il personaggio di Jacob non mi piaccia, quello di Tanya mi ha sempre incuriosito e la tua idea è davvero originale.
Ti faccio i miei complimenti: molto bella e molto ben scritta.
Degie