hope in dreams
di lovetrix

23/09/12, ore 19:51

Oddio scrivi benissimo non smetterò mai di dirtelo .. bellissima storia non vedo l'ora che fai il prossimo capitolo ;DDD

23/09/12, ore 19:29

AAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!
*QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ*
* Bava e amore da tutte le parti*
Si lo so faccio schifo ma...., ma ...., MAAAA.....!!!! *QQ*
Oddeo, hai ragione, sto per andare in coma!!! X-X
-Addio Lucy, ti ho voluto bene!!!! *Sviene*

23/09/12, ore 17:18

Alloraa.......
NON SERIAMENTE TU VUOI MORIRE!!!! è__é
Cara BFF, u.u, Sappi che la qui presente tua BFF vorrebbe in questo istante strangolarti perchè fai finire sempre i capitolo a mo' di c%@$*".......
E sappi anche che ti avevo avvisata, diciamo, che non dovevi far succedere qualcosa a questi due amorini! (<3 . <3 ) ma tu mi hai bellamente ignorata, ed io so dove abiti, aspettati di vedermi sotto casa la sera con *prende lo spadino* QUESTO fra le mani!!! U___U
Inoltre, questo Kevin, è davvero pazzo (O.o) c'è, rapisce due giovani innamorati (una la sua ex) e poi li lasci andare! Mha!

IO: Kevin, scusami eh! u.u Ma... PERCHE' CACCHIO LI HAI RAPITI A FARE!!!
Kevin: Mha.... non so.... per divertirmi! =D
IO: ._____. Ok,.... tu non stai bene!

Comunque sbrigati a scrivere, adesso mi aspetto qualcosa di .... (Bhe.... hai capito! u.u)
Ma che puccio Niall, vogliamo L'anello!! *TUTTI IN CORO COME ALLO STADIO* VOGLIAMO L'ANELLO VOGLIAMO L'ANELLO!!!!
ok, basta gente, sgommate, questo è il mio angolo per recensire! u.u *Se ne vanno tutti*
Ok, adesso vado anche io, ma mi aspetto di vedere fra un po' il cap. 9! eh? Ci conto! u.u
Ciauxxxx!!!! u-u

23/09/12, ore 17:03

TU. NON. PUOI. FARLO. FINIRE. COSIIIIIII!!!!!!!
IO TI ODIO!!!! (<3 <3) NON PUOI, CAPITO, NO!!!! U_U
*Prende lo spadino* SPERO NON SIA SUCCESSO NIENTE DI MALE, SENNO!!!!! è.é *col dito fa segno che ti taglia la gola*
Adesso, *si calma* sappi che mi trattengo perchè tu metti i capitoli ogni giorno, ma se non fosse cosi..... *agita spadino*
Vabbè vado a leggere il seguito, spero vada tutto bene! *Ma se non fosse così, prega per te!!!* è.é
Ciauxxxx!.

22/09/12, ore 21:10

Per favore continua ti scongiuro *_* questa storia mi piace tantissimo e poi mi mette curiosità *occhidacuccilo* xoxooxox

21/09/12, ore 17:39

no ti prego continua non puoi lasciare così daiii xxx

17/09/12, ore 21:22

AWWWWWW! *o*
Che dolce!
Niall non potevi fare sorpresa migliore, davvero!

NIALL: Grazie AghyGD! *Si inchina*
IO: Si si, ma non sentire importante adesso! u.u
NIALL: ._. Ok!

Scusa se recensisco adesso, ma stavo leggendo il finale di una Fic, e ti dico, ho pianto dall'inizio alla fine, ancora mi bruciano gli occhi, non puoi sapere come mi sento adesso! ç____ç
Inoltre, quello che c'è scritto nell'immagine, è una frase simile che ho letto nell'altra Fic, e mi sono sentita peggio! ç___ç LOL Ho voglia di piangere! ç___ç
Vabbè, comunque capitolo fantastico....

MA TU NON PUOI FINIRLO COSI CAPITOOOOOOOO????? E SAPPI CHE E' UNA MINACCIAAA!!!! è-é
voglio l'altro, forse mi rallegro un po'! é.è
Vabbè, (oggi dico troppi vabbé) io vado!
P.S. Nei messaggi se vuoi voglio farti leggere la recensione che ho lasciato a quella storia!

17/09/12, ore 18:04

no ti prego continua non mi puoi lasciare cosi in sospeso per favore ti supplico *occhidacucciolo*

16/09/12, ore 22:35

Come sempre bel capitolo!
Che dolshi che siete!!! *^*
Che sogno lunghissssssssssssssssssssimo! xD
Aggiorna presto!!! è.é
Tu, ragazza dalle mille sorprese, cosa farai succedere nel prossimo capitolo!
Ok, voglio saperlooo!!! /3\
Vabbè vado, al prossimooo!!! :*

P.S.: Per favore, ascolta questa canzone, è quella che ti ho detto che mi sono commossa la prima volta che l'ho ascoltata! :'D
E' qualcosa d'incredibile! <3

16/09/12, ore 19:41

no ti prego ti scongiuro continua sono troppo curiosa *_*

16/09/12, ore 14:53

bella storia mi hai incuriosito molto adesso incomincio a leggere gli altri capitoli =DD

14/09/12, ore 20:16

AW AW AW AW AW AW AW AW AW AW AW AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!
*WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW*
ODDEEEEEEEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
*CORRE PER TUTTA CASA*

Mamma:- Che successo Agata!.
IO:- Mamma, non puoi capire!i
Io, Lei, Lucy, Niall, Loro, Awwwwwwwww!!!! *si scioglie*

10 MINUTI DOPO....
*Torna a sedersi composta*

Capitolo molto hebgcfygwofgyqcgrnhqr, Niall era molto hcgoerhgtuhrngqrhqurhgqgrhq, gli occhi sono troppo uhqcbybgtpiucruqhfq!!! E ho detto tutto! u.u
Hai fatto direi benissimo (?) a scrivere 2 capitolo! ^.^
Adesso però................... RECENSISCI THIS LOVE!!!! *SI INGINOCCHIA E TI CHIEDERE PER FAVORE* *SI SENTE PATETICA* POR FAVOR!!! (????)
*Si rialza* mm mm.... domani ne voglio un altro! *-*
Ciauxxxx!!!! :*

14/09/12, ore 19:04

*_____________________________________*
Baciooooooooo!!!! *_________________________________*
*Guarda la stanza tutta sognante, con tanti cuoricini in testa e e gli occhi lucidi*
WOWOWOWOWO, ragazza, stai superando te stessa! u.u
Avevi ragione al telefono, bel capitolo! u.u
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D
Però tu non puoi finirli così! TT^TT Un giorno di questi ti trucido! *prende lo spadino*
Vabbuò, io vado, ma tu ricordati di recensire This Love!
Ciauxxx!

P.S.: E meglio se non ti chiamo, perchè è tardi e mi mamma si incacchia! Caso mai parliamo su twitter!

12/09/12, ore 19:37

MMmmmmmm......... questo capitolo.......mmmmmm........ME GUSTAAAAAAA!!!! LOLOLOLOL
Come sempre c'è qualche errore, ma niente di che, basta che lo rileggi, e comunque mi piace! cioè volevo dire me gusta! XD
Sono cascata dalla sedia per il ridere quando ho letto "la guardi ogni dieci secondi e quando la guardi lei , nella fronte ti compare una scritta con di sopra "LOVE"" *Ci ripensa, scoppia di nuovo da ridere e casca di nuovo dalla sedia, ma sbatte la testa e gli compare un bernoccolo*
*Si allontana 10 minuti....*
*Torna con il ghiaccio sulla fronte* Comunque, sbrigati a postare che sono curiosa, cosa succederà all'appuntamento? E cosa accadrà di bello?? Mmmmm..... *Ci pensa, ma gli scoppia il mal di testa per colpa della botta* Vabbè, comunque ci sentiamo, Ciauxxx!!!

P.S.: Recensisci This Love o ti ammazzo! u.u
Con amore AghyGD! XD
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 07:38 pm)

12/09/12, ore 19:27

Allur! u.u *Si mette gli occhiali come la Prof. Rapisarda! XD*
Questo capitolo.... me gusta!
Questa storia.... me gusta!
L'idea.... me gusta!
*Si toglie gli occhiali e ti guarda seria*
.... ME GUSTA ASSAI!
Sbrigati a scrivere il seguito, che me gusta! (xD)

P.S.: Rileggi, ci sono degli errori!