Incubo..favola..realtā. (capitoli extra)
di SoleStelle

07/10/12, ore 19:46

Ah, la recensione di prima l'ho recensita nel posto sbagliato. Volevo metterla qui. Ora giudicherķ l'altra storia: "la mia realtā". Devo confessarti che ho letto solo alcuni capitoli. All'inizio i miei poveri occhi potevano sopportare la tua storia, ma pian piano si son chiusi. Non parli di te. Parli di lei o lui. Parla di te. Vedrai che ti aiuterā! Alle persone piace, forse, ma io noto una cosa. Se non ti sai aprire lo scrivere non fa per te. Ah, senza offesa!

01/10/12, ore 21:04

Personalmente la storia non mi piace, ma non voglio scoraggiarti. Apparte questo usi sempre gli stessi vocaboli, ma comunque se ai tuoi lettori non da fastidio. Comunque mi hai scritto che ho solo 10 recensioni, ma qui non ne vedo molte, e quelle che vedo sono quasi tutte sempre dei tuoi amici. Non per dirti, ma questa storia ha solo una recensione. Anche se per me le recensioni non valgono, ma solo il contenuto del testo. Questo č quello che penso. Cerco di dirtelo gentilmente. Anche se tu non l'hai fatto.

10/09/12, ore 19:25

*o* alla fine hai seguito il mio consiglio vedo!
Però..posso permettermi di farti notare una cosa? E' molto riduttivo, è poco. Insomma..quando ho letto le prime righe mi sono detta 'oh, finalmente adesso si ragiona' ma arrivata alla fine sono rimasta..con l'amaro in bocca, ecco.
Non offenderti Sahra, non voglio offenderti, sia chiaro. Immagino che tu abbia fatto fatica a scriverlo e ti ringrazio per aver accontentato le richieste fatte, ma secondo me dovresti lavorare un po' sulla tua concezione di rating arancio.
Sì, c'è un lievissimo accenno, ma non più di tanto.
E' un inizio..ma spero tu capisca che di per se questo missing moment non dice moltissimo. Ok, è introspettivo, come tuo solito, e questo è davvero lodevole. Fa entrare nella testa della protagonista e un po' in quella di Riccardo (amo quando i ragazzi si aprono così *w* ottimo lavoro, su questo non ho nulla da obiettare) però è..insomma..
Oddio, non so nemmeno io come esprimermi per non ferirti. Non è brutto, capiscimi, dico soltanto che..mi aspettavo altro.
Spero di non averti offesa :/
Mi piacerebbe avere tua risposta, per capire dov'è che non connetti..per qualsiasi cosa, puoi sempre contattarmi :)

Il lavoro di trama però rimane eccellente, nulla da dire.
Complimenti,
DolceLuce