Credi sia possibile innamorarsi grazie ad un pezzo di cioccolata?
di HipstaPlease__

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/10/13, ore 15:22

mi piace molto.è bellissimo,spero che continui.
A me piace molto <3 :)

01/07/13, ore 19:04

non permetterti di cancellare la storia perchè è stupenda.... sei bravissima..... !!!! Aggiorna presto grazie......!!!!

30/06/13, ore 16:08

No please no non cancellare la tua storia!! Questo capitolo era stupendo come del resto gli altri quindi non cancellare la storia!!! Grazie <3<3<3<3<3

30/06/13, ore 15:19

ciao! ho letto i tuoi 13 capitoli e li trovo molto belli, divertenti e emozionanti! scusa se ho scritto adesso, ma mi sono registrata da poco! spero che aggiorni presto, un bacio!

30/06/13, ore 11:53

ti prego non cancellare la storia, a me piace un casino e non fa niente se ci sono degli errori. ti prego continua ad aggiornare!!!

15/06/13, ore 14:11

Ehi!Harry mi ha fatto morire!E io che pensavo volesse mettersi in mezzo ;) Niall proprio non ce la faceva a non fare la gara a chi mangia di più e'!
Baci

29/05/13, ore 21:28

Scusami tesoro,non sono potuto recensire prima.
Anyway,mi piace tantissimo. Complimenti. :)

29/05/13, ore 21:23

hey!
come ti avevo promesso,eccomi qui a recensire. c:
scusa il ritardo ma ho avuto solo ora il pc lolol.
coooooooooooomunque.
questa fanfic mi piace veramente tanto. :) sono curiosa di sapere
con chi si metterà ronnie v.v
aggiorna presto ed avvisami quando lo fai. (:
xx beth

20/05/13, ore 22:33

Il capitolo è fantasticoooooo! Comunque, Riall forevaH. Li adoro :3
Continui presto vero?
Baci,
Alohomora__

13/05/13, ore 22:04

La tua storia mi piace tantissimo,complimenti,non vedo l'ora che aggiorni. Jjsksi continua presto.

11/05/13, ore 15:05

ehi ciaooooooo!!!!! si si come hai detto tu il capitolo è molto carinoooooooo!!!!!! mi piace molto la tua storia, sul seriooooo!! aggiorna presto... kisses <3
p.s io tifo per Rarryyyyy!!!!!!!

11/05/13, ore 14:57

Hola!
Il capitolo è carino si,nulla di specialissimo se posso dirlo.(ma come parlo?)ma carino questo si!
Nessun erroe a mio avviso,e cacchio perchè Harry deve fare sempre il coglione?!Non può stare dalla parte sua per una volta?
Devo dirti che io preferisco la Riall.
Baci

28/04/13, ore 18:04

Ehii.
Sono la ragazza del gruppo di Facebook (Chiara).
Wow.
La tua FF è molto bella ed interessante.
Inoltre l'ho letta molto facilmente e velocemente.
La grammatica è apposto, usi anche l'editor.
Ah ... giusto! Dovresti metterci un banner!
Con il banner la tua storia sarebbe perfetta *----*
Beh, detto questo: Aggiorna presto e fammi sapere c:

Baci.
wanphy;

24/04/13, ore 20:31

Ciaooooo!Allora questo capitolo è un po'..frettoloso.Non ho capito bene quando lei sale dai ragazzi in camera.Prima Zayn piagnucola e poi dorme?Vabbe'....tanti baci alla prossima
Erica

28/03/13, ore 23:21

Hola Mishamigos!
Prima di tutto:
Era ora che aggiornassi! Cavolo! Pensavo fossi morta (ma che cazz..? Ma se ti vedo tutti i giorni...ti starai dicendo! Ok questa cosa non ha un minimo senso! XD) btw,
Finalmente hai allungato i capitoli! Anche perchè i primi capitoli li leggevo in 5/10 minuti neanche... :3
Ora passiamo alle domande...
Ma quando parte per il tour? Anche perchè vorrei proprio sapere che cosa succederà! ;)
Poi, entro quanto pensi di aggiornare? Spero presto :3
Bene, concludo col dire che il capitolo mi è piaciuto un sacco! GO CHRIS GO!!!!! Sei tutti noi! Yuh yu uuuuuh! Boh... non so cos'altro aggiungere quindi passo e chiudo
VERSO L'INFINITO E OLTRE!
Bacioni :D
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 10:48 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]