Non mi sembrava giusta l'idea di seguire qualcuno all'inferno
di Hika Uchiha

Ciao ^^
Bellissima questa fiction, mamma mia mi stavo x mettere a piangere :_(
Eh sì, appena ho letto la frase di trunks, ho pensato subito "Ma nn è la frase di kei ?" XD
Bravissima, ciao ^^
Manga_Girl

Ma è meravigliosa!!! Ultimamente mi sto appassionando all'angst e alla Marron/Trunks, quindi puoi immaginare quanto mi sia piaciuta questa fanfiction! L'ho trovata davvero perfetta: è triste e dolce allo stesso tempo, è originale e coinvolgente, scene descritte perfettamente, personaggi IC! Sei stata bravissima, complimenti <3 ho sentito sulla mia stessa pelle la sofferenza della ragazza e poi il finale è stato sublime *___* mi sono commossa :')
Ancora complimenti, ottimo lavoro.
Soly Dea

È stupenda hika *^*
Non ho davvero parole, mi hai fatta emozionare. Trovo Marron perfettamente IC e sono felicissima che ci sia un'altra autrice di talento che scrive su di loro *^^^^^*
Sono al settimo cielo *---* In più mi sto affezzionando anche a Special A, ma questo a te non importa xD
Davvero spettacolare, fai bene ad esserne fiera! Però ti devo segnalare un errorino c'è scritto occhi ciusi al posto di chiusi verso l'inizio. ''Infondo, per i nemici, gli umani era questo : semplici marionette che non servivano a nulla, inutili, superflui all'esistenza, non servivano a niente.'' trovo che stoni, è una ripetizione che non ci sta :))
Comunque per il resto, bravissima! Ti ho segnalato queste pecche perché sono pignola lo so DD':
Ancora complimentoni! :3 ♥
Un bacione :**

Dafne~

p.s. continuiamo a cresceeeere con le Marron/Trunks! :D

Io, io, io, non ho parole!
non leggo nulla su questa coppia, anzi la trovo anche bruttina, ma questi sono fatti che a te non importano.
Vederti scrivere cose del genere mi ha sorpresa. Adoro il concetto di amore misto nella morte, sono queste le storie davvero degne di esser postate su questo sito!
Devo ammettere che l'ho riletta diverse volte proprio perché mi piaceva tanto, rileggendola per la 47573485 volta, mi sono accorta che non c'è un minimo errore! Tutto perfetto, anche i personaggi lo sono, tutto, tutto!
Almeno, secondo me, la storia è davvero perfetta, personaggi IC, molto IC!

Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto ciò che sentiva per davvero la nostra Marron, adoro le ultime due frasi, per non parlare del fatto che credo che la frase detto da quel personaggio dell'Anime, sia perfetta per questo saiyan!
Grammatica PERFETTA.
Stile PERFETTO.
Coinvolgimento PERFETTO.
Credo di aver detto tutto!

un bacio cara :D