Until the end
di Girl_in_Blu

28/12/12, ore 18:04

Brava, bello squarcio di vita quotidiana :D secondo me avrebbe funzionato anche di più se fosse stata un po' più lunga, però inquadra perfettamente la situazione :D all'inizio sembra proprio che Usagi stia combattendo per la vita, e invece poi si scopre che è solo un videogame; tutte sono molto IC e sembra di vederle, tutte intorno alla squattrinata e testarda Usagi che prova con ogni forza a vincere ad uno sciocco videogame.
Semplice ma di effetto, grazie della lettura! (:

13/09/12, ore 21:26

Però, che bella one shoot. Devo ammettere che all'inizio mi hai ingannato perché credevo fermamente che Usagi fosse al culmine di una battaglia, però poi ho letto la parte finale della storia dove c'è questo spaccato di quoditianità di Usagi, Rei e Ami... e mi sono detta:'' che tattica!".
Complimenti. Spero che ci regalerai altri pezzettini di Sailor Moon ed io sarò a leggerli!
un abbraccio!

12/09/12, ore 00:06

Sarà che sailor moon rimane uno dei pilastri della mia infanzia, questa flash mi ha ricordato molto la prima serie, o la seconda, quando agli albori la giovanissima Usagi era presa dai videogiochi (in una puntata addirittura dietro il gioco si nascondeva un nemico, se non ricordo male) e lei si era sempre trovata a subire "rimproveri amichevoli" (anche se i suoi difetti verranno sempre presi di mira, soprattutto da sailor mars ahah).
Ad ogni modo carinissima, all'inizio sembra stia combattendo contro qualcosa di negativo, invece il lato comico si evidenzia nelle battute finali. Mi hai fatto fare un tuffo indietro nel tempo, quando leggevo i fumetti e vedevo costantemente le puntate del cartone animato, che mi piaceva un sacco.
Che dire, mi fa immenso piacere del vederti tornare all'opera con questi piccoli e graziosi lavoretti!

p.o.
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 12:07 am)