Se questo è odio, odiami per sempre.
di MmeBovary

27/08/14, ore 18:24

Nonostante sia solamente una drabble di cento parole esatte, esprime tutti i sentimenti che Draco Lucius Malfoy prova in quel particolare momento. È chiaro che i due ragazzi si amano, nonostante il fatto che, secondo il mondo in cui si ritrovano a vivere, dovrebbero invece odiarsi a morte. Ed infatti è questo quello che danno al mondo: il loro amore sotto le mentite spoglie dell'odio. Tess

15/05/13, ore 11:19

Recensione premio per il secondo posto al Contest dell'amore

Davvero molto interessante questo Drabble! Tra tantissimi scritti su Hermione e Draco, in queste brevi frasi vedo un rapporto che diversamente dalla maggior parte degli altri, è molto verosimile. Se non proprio l'odio, almeno l'astio è stato il filo conduttore tra di loro per tutta la saga, e un probabile innamoramento tra loro n on può che continuare su questa linea.

23/12/12, ore 22:23

Draco/Hermione è la coppia che preferisco e come la descrivi tu, non lo fa nessuno <3
Ok, basta, mi calmo.
Non sono un'amante delle Drabble, ma la tua è di effetto! Dolce al punto giusto, senza essere smielata (che stonerebbe quindi con la coppia in sè).
Stupenda l'ultima frase. :_)
Complimenti!!!
Kiss

11/09/12, ore 08:51

La grande MmeBovary è tornata e l'ha fatto in grandissimo stile! (Sì, ho letto la fine di Nullus e la nuova Tre Quarti, ma mi conosci, sono pigra in tutto, anche nel recensire.)
Questa drabble è davvero molto bella.
Non ci sono mezze misure per le Drabble, o trasmettono molto in quelle poche parole e sono quindi bellissime, o sono fredde e non trasmettono un bel niente se non l'idea di un sunto fatto un po' a casaccio. Ma le tue 100 parole sono... wow! Il finale soprattutto è da stretta al cuore. Lo si sa, che in realtà, non è un amore benedetto dalla Rowling quello di Draco e Hermione però c'è chi, come me, ci spera sempre. D'altronde, meglio l'amore nascosto dietro una maschera d'odio che l'indifferenza. E, siamo onesti, Hermione e Draco non sono mai stati indifferenti l'una all'altro ma, come hai detto tu, amarsi suonerebbe assurso, odiarsi invece no...

Un abbraccio,

Ele

10/09/12, ore 20:38

ciaooo!! sono la tua prima recensi...qualcosa :) insomma la prima che ti lascia una recensione!!
che onore...
lo faccio perchè merita anche un semplice "bella" e da autrice so quanto possa essere fastidioso veder incrementare il numero di quellii che leggono ma non quello delle recensioni...
dunque, CORTA!!! si lo so, il tuo intento era quello e ci hai avvistati peroòòò...ufff speravo di no :)
che dirti, le ultime due righe GIURO mi hanno emozionato!!!!!! mi sono venuti i brividi e ...wooo...peccato sia di sole 100 parole (o per fortuna...perché non so se reggerei la straziante consapevolezza che dopo magari 20 capitoli arriveremmo comunque a questa conclusione)
bah, sto straparlando solo per dirti che mi è piaciuta molto e mi sono emozionata.
brava! chiara