let me love you.
di sorridiash

27/01/13, ore 16:23

Adesso me la leggo piano, piano e con calma!
Ma mi piace l'inizio e mi piace anche il fatto che ci sia Emma Watson nella foto!
Lei è bellissima :D
Anche io sto scrivendo una ff. Mi recensiresti? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1553550&i=1 Grazie :D

14/12/12, ore 01:21

ODDIO LI HO LETTI TUTTI E SONO AHFIDUHNFCIU *^^*
EEEEHM.. NON TI PERMETTERE PIU' DI DIRE CHE FANNO CAGARE I PICCIONI PERCHE' TI CAGO IO IN TESTA <3 CON AFFETTO UNA TUA LETTRICE E FAN DELLA PAGINA.

11/12/12, ore 23:58

Personalmente penso che la storia sia bellissima, tratta di un amore "impossibile" cose che succedono realmente. Il bello della storia è che tutto ciò che scrive è come se stesse capitando in quel esatto momento. Inoltre è scritta bene e la lettura a parer mio è scorrevole. Se verrà selezionata tra le "scelte" sono super felice per l'autrice.

26/11/12, ore 22:44

Trovo che sia veramente stupenda!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... dovresti scrivere un libro, il tuo stile mi piace molto!!! leggere la tua storia ascoltando le loro canzoni in particolare "Little Things" o "They Don't Know About Us" è qualcosa di sconvolgente!!! :)

26/11/12, ore 17:52

Eccomi qui con la recensione, come promesso.
Si presenta molto bene, mi piace.
Continua presto, anche se ci sono altri capitoli.
Aniway, mi piace. Quando aggiorni, avvisami.
un bacione.
- niamscomingout.

29/10/12, ore 21:47

Hey Ciaoooo! Volevo dirti Complimenti per la storia.... Prima la stavo iniziando a Leggere e mi è piaciuta Moltissimissimissimo! xxxx
P.S. posso chiederti un piccolo favore *facciadacucciolo*?? Per caso potresti passare dalla nostra FF! Grazie Mille in anticipo! ;) xxx <3

19/10/12, ore 21:06

ciaaaao vale,sono quella rompipalle di facebook,alessia *u* uhuhuhuh,sono ritornata indietro a recensirti il capitolo.. beh che dire? ti ho già detto che ho letto tante di quelle fan fiction che non me la ricordavo la tua,percio' me la sono riletta! o almeno ho riletto il primo capitolo ora vado a leggere gli altri *u* è mucho mucho intrigante,hazza, mlmlmlmlml. Lea,è fantastica anche io mi scoperei con gli occhi Styles,ok basta. e tu fai l'indifferente mlmlml chissà come ti sedurra' il riccio! Ok,ora vado a leggere l'altro e non ti scasso più,ciao ti aaaaaadoro! <3

11/10/12, ore 15:34

YOUUUUUUUUUUUUUUUUPPY
sono riuscita a trovare la password lol ed eccomi qui.
*ti starai domandando ma chi cazzo sei?* sono quella di feeeisbuk, Martina C:
Comunque, questa storia è asjkl veramente, bellissima e non vedo l'ora che continui.

10/10/12, ore 19:53

ehi ciao mi piacciono molto le tue storie (: vorrei chiederti una cosa dunque come posso mettere il tuo nome fra i miei preferiti autori? sono nuova quindi non so bene come funziona (: scusami e ciao

29/09/12, ore 16:24

Cazzo, mi piace sta storia, mi incoriosicsce *Q* Ti prego non cancellarla! :D

25/09/12, ore 22:10

sono la ragazza di facebook che ti aveva detto che avrebbe letto e recensito la tua ff ed eccomi qua , mi piace è interessante adesso vado a leggere il secondo capitolo :)

16/09/12, ore 21:19

Questa fanfiction mi piace sempre di più yeee
continua al più presto x

16/09/12, ore 17:15

Wow!! E' stupendo!! Poi la scena del prof è mitica!! AHAHAHAH XD Davvero stavo soffocando dalle risate XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

15/09/12, ore 21:08

Oddio è bellissimo! Mi piace come scrivi! :D Mi raccomando continua al più presto e non la cancellare ;) xx

13/09/12, ore 23:27

No no no non eliminarla, è bellissimo come inizio!
CONTINUAAAAA :')