The power of Lucinda.
di Kristah

24/09/12, ore 14:32

L'ho letta tutta ad un fiato *-* e posso solo dirti: Wow *-*
Ho seguito Fallen da libro a libro e adesso che questa fantastica saga è stata completata, non posso ancora crederci.
Mi è piaciuto davvero tanto come hai descritto i pensieri e i sentimenti di ogni personaggio, sei bravissima ;D
Voglio farti una domanda, qual è il tuo personaggio preferito di Fallen?
Il mio è senzadubbio Cam <3 ci sentiamo presto
Ciaooooooooooooooooooo

13/09/12, ore 18:48

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene.
Allora Molly come personaggio non mi piace molto, anche se poi mi dispiace per quello che gli succede nel quarto libro, però bisogna anche dire che è veramente odiosa e anche cattiva all'inizio con Luce.
Lei non crede che tutto cambierà, anche se fosse, non riuscirà a vedere come andrà a finire tra Daniel e Luce...
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

13/09/12, ore 01:46

Eccomi a leggere anche questa quarta flashfic!
Allora Arianne mi piace come personaggio, è davvero un'ottima amica per Luce, anche lei soffre come gli altri nel vederla morire ogni volta, in ogni vita.
Per molto tempo è stata la sua migliore amica, anzi, sempre, solo che anche lei ad un certo punto non c'è l'ha più fatta.
Ogni volta vederla morire anche solo per uno scambio di parola con Daniel, le faceva male e non capisce come faccia Daniel ad andare avanti così da millenni, lo invidia per questo, per la sua forza.
Ma lei sente, che quella vita sarà diversa.
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

13/09/12, ore 01:25

Eccomi a leggere anche questa terza flashfic!
Allora il personaggio di Lucifero lo odio, perchè se amava davvero Lucinda come dice lui, non l'avrebbe trattata così, non l'avrebbe costretta a scegliere, ma l'avrebbe lasciata libera.
All'inizio forse l'avrà anche amata davvero, ma poi dopo ha rovinato tutto.
Dimostra che non l'ama, anche il fatto di tutto quello che cerca di farle, vuole allontanarla dal suo vero e unico amore, Daniel.
Sarà anche ferito, ma se davvero l'amava, l'avrebbe lasciata andare fin da subito, visto che oltretutto sa che è stata anche colpa sua, ma invece no, ha dovuto fare tutto quello che ha fatto, ma tanto alla fine si sa come va.
Passo alla prossima, anche questa scritta bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/09/12, ore 01:20

Eccomi a leggere anche questa seconda flashfic!
Allora che dire? Anche questa scritta bene come la prima.
Allora ti dirò, il personaggio di Cam all'inizio lo odiavo molto, era odioso se stai a vedere all'inizio, poi man mano ho incominciato a tollerarlo, (anche se ho odiato quando l'ha baciata! Non doveva!), ma per il resto poi, si scopre che ha sempre voluto bene a Daniel come un fratello, che anche lui ci sarà sempre per lui, come Daniel ci sarà sempre per Cam.
Ha avuto una brutta delusione d'amore, che l'ha portato a non capire come mai Daniel, ogni volta ci "casca" per modo di dire, ma Daniel e Luce si amano con tutti se stessi, lui l'ama con tutto se stesso e l'aspetterà sempre, e continuerà a credere che prima o poi cambierà la situazione.
Cam anche se non capisce, sarà sempre con lui, ci sarà.
Passo a leggere la prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/09/12, ore 01:08

Ciao :)
Questa mi sembra che sia la prima raccolta di Flashfic su questa bellissima saga, davvero una bella idea e sono molto curiosa di vedere come andrà avanti.
Allora incominciamo con la prima, su Daniel, proprio sul mio personaggio preferito di questa saga, ovviamente sono per Daniel & Luce, cavolo! <3
Hai descritto bene i pensieri di Daniel in quel momento, quando rivede per la prima volta Luce in quella vita, non ci crede, non crede di averla davanti a se di nuovo, un'altra volta, un'altra vita in cui soffrirà, soffriranno, un'altra vita dove lui crede di vederla morire un'altra volta ç_____ç poverino, l'ama con tutto se stesso e non può sopportare più questa maledizione, una maledizione che va avanti da troppo tempo.
Cerca di allontanarla, di tenerla lontana da se, per proteggerla, per salvarla, ma non può, perchè ritorna sempre.
Questa frase: "Per un'altra vita. Per un altro dolore." mamma mia!
Ha provato anche a suicidarsi, ma senza successo.
Ma l'ama troppo, e non riesce a starle lontano, questa volta sarà diverso, anche se ancora non lo sa! <3
Scritta bene, passo alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 01:12 am)

10/09/12, ore 22:23

Uhm.. Luce
Luce,Luce,Luce.
Cosa mi ricorda? Hahahaha.